Lazio, cambia il futuro di Daichi Kamada? Gli aggiornamenti

Il futuro del centrocampista della Lazio Daichi Kamada, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe cambiare in queste settimane: gli sviluppi.

Daichi Kamada
Daichi Kamada, il futuro del centrocampista della Lazio potrebbe cambiare (Sportnews.eu)

La Lazio ha già conquistato un posto nelle prossime competizioni europee. Non è ancora stabilito, però, quale sarà il torneo a cui prenderanno parte i biancocelesti: non sarà sicuramente la Champions, impossibile arrivare al sesto posto, ma c’è ancora una speranza di accedere all’Europa League. Basterà almeno un punto nell’ultima gara contro il Sassuolo.

Nel frattempo, la dirigenza pensa alle mosse in vista della prossima stagione, considerato che sembra ormai quasi certo che diversi giocatori lasceranno la Capitale in estate. Potrebbe esserci una svolta, però, per quanto riguarda il futuro di Daichi Kamada. Il giocatore, difatti, potrebbe decidere di rimanere alle Aquile.

Lazio, con l’arrivo di Tudor cambia il futuro di Kamada: rimane nella Capitale?

Daichi Kamada
Daichi Kamada, il centrocampista potrebbe rimanere alla Lazio (Sportnews.eu)

L’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Lazio ha risollevato la squadra. I biancocelesti sono risaliti in classifica ed hanno conquistato un pass per le prossime coppe europee: almeno la Conference è al sicuro, ma nell’ultima giornata di campionato potrebbe arrivare anche l’accesso all’Europa League.

Il nuovo tecnico potrebbe anche aver cambiato il mercato. Secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, Daichi Kamada potrebbe decidere di rimanere, a sorpresa, nella Capitale. Il giocatore sembrava destinato a lasciare la Lazio al termine del suo contratto, la cui scadenza è fissata al prossimo 30 giugno, ma con opzione di rinnovo per ulteriori tre anni. Da qualche mese, considerato anche lo scarso impiego sotto la gestione Sarri, Kamada sembrava essere deciso a salutare i compagni in estate. Adesso, con Tudor che lo ha messo al centro del progetto biancoceleste, le cose potrebbero cambiare. La possibilità di un rinnovo al momento non è così remota, ma la decisione arriverà comunque nelle prossime settimane.

Il rendimento e le società sul centrocampista

Ad oggi, Kamada è sceso in campo in 37 gare tra campionato e coppe realizzando 2 reti ed altrettanti assist. L’ultima marcatura, ieri a San Siro durante la sfida contro l’Inter terminata 1-1. Per trattenerlo, Lotito dovrà proporre al giapponese un aumento dell’ingaggio attuale (3 milioni di euro a stagione). Adesso bisognerà attendere le prossime settimane e capire gli sviluppi, considerato anche l’interesse di vari club, fra cui Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach.

Impostazioni privacy