Fifa 22, bug clamoroso rovina la carriera di Salah: l’infortunio è esilarante

Fifa 22, bug clamoroso rovina la carriera di Salah: l’infortunio è esilarante. Videogiocatori sorpresi e decisamente divertiti da ciò che è accaduto. 

Fifa 23 infortunio Salah
Fifa 23 (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 è in uscita il 30 settembre e il gioco è stata ampiamente sponsorizzato ormai da diverse settimane, rivelando diverse novità accattivanti che gli utenti non vedono l’ora di scoprire con mano. Il gioco sarà l’ultimo con la definizione FIFA, visto che dall’anno prossimo passerà ad EA Sports FC. Tuttavia, da anni presenta le stesse problematiche di sempre, ossia i classici bug che sono diventati famosissimi in tutto il mondo; proprio da questo punto di vista vi riveliamo l’ultimo incredibile pasticcio emerso su FIFA 22, un guaio tutto da ridere che vi strapperà più di un sorriso…

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

Fifa 22, bug clamoroso: l’infortunio è esilarante

Fifa 23 infortunio Salah
Fifa 23 (Ansa)

Come rivela ‘tomshw.it’, un glitch di FIFA 22 ha rovinato la carriera di Salah! Come, vi chiederete voi? Semplicemente rendendolo infortunato per 1 milione di anni! Nell’esperienza di gioco, appunto, Carriera, il glitch ha stimato in 1,8 milioni di anni il rientro a pieno regime dell’egiziano, che a meno che non sia immortale non potrà decisamente tornare in campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Follia durante l’allenamento: calciatori presi a cinghiate dai propri tifosi

La notizia è stata inizialmente riportata da ‘Dexerto’, che spiega come questo utente sia stato vittima di un bug clamoroso unico nel suo genere: per ovvi motivi è impossibile nella realtà e questa problematica indurrà giocoforza il videogiocatore a non poter più schierare l’ex Roma. I commenti via ‘Reddit’ non si sono fatti attendere e sono stati tutti ovviamente esilaranti, mentre il Salah su FIFA 22 riderà un po’ meno visto che dovrà passare il resto della sua carriera a riposare in quale piramide di Giza.