Milan, rinnovo Rafael Leao: cambiano le richieste dell’entourage

Novità per quanto riguarda il rinnovo del contratto dell’attaccante del Milan Rafael Leao: l’agente Mendes avrebbe modificato le richieste.

Milan rinnovo contratto Rafael Leao richieste
Rafael Leao (Matteo Bazzi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiuso il calciomercato, il Milan lavora sul fronte rinnovi. A tenere banco quello di Rafael Leao, in scadenza nel 2024, di cui ormai si parla da diversi mesi. L’intenzione dei rossoneri è quella di blindare il giocatore portoghese, entrato nel mirino di molti club, su tutti il Chelsea, che aveva provato l’assalto nelle ultime battute della finestra estiva di mercato. Ora sono arrivate delle novità in merito al possibile prolungamento: l’entourage dell’attaccante avrebbe modificato le richieste.

Milan, rinnovo Leao: l’entourage modifica le richieste per il prolungamento del contratto

Milan rinnovo contratto Rafael Leao richieste
Paolo Maldini (Filippo Venezia – Ansa)

Arrivano delle novità relative al possibile rinnovo del contratto di Rafael Leao. L’attaccante del Milan, nominato miglior giocatore della scorsa Serie A, andrà in scadenza nel 2024 e la dirigenza avrebbe più volte provato a sedersi al tavolo delle trattative, ma non si è mai arrivati ad un accordo. A spaventare il Diavolo i vari top club europei pronti a fare follie per accaparrarsi il talento portoghese, così come aveva fatto il Chelsea nelle scorse settimane che sembrava pronto ad un’offerta a tre cifre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Di Maria: le date per il possibile ritorno in campo

A fare il punto della situazione, come riporta la redazione de Ilmilanista.it, il giornalista Carlo Laudisa, ospite del canale Youtube di Carlo Pellegatti. Secondo l’esperto di mercato, il procuratore Jorge Mendes, considerate anche le prestazioni del suo assistito, avrebbe modificato le richieste per un eventuale prolungamento. Nel dettaglio, l’entourage vorrebbe che i rossoneri pagassero per intero il contenzioso da 19 milioni di euro con lo Sporting Lisbona e chiederebbero uno stipendio da 7 milioni di euro all’anno, uno in più di quelli richiesti sino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mourinho infuriato in conferenza stampa, il retroscena è incredibile!

Da capire se il Milan sia disposto ad accettare le condizioni del portoghese che avrebbe già espresso la volontà di proseguire l’avventura in rossonero.