Juventus, infortunio Di Maria: le date per il possibile ritorno in campo

Le condizioni dell’esterno offensivo della Juventus Angel Di Maria sembrano migliorare: il rientro dell’argentino potrebbe arrivare a breve.

Juventus infortunio Angel Di Maria rientro
Angel Di Maria (Instagram – angeldimariajm)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus, così come accaduto durate la scorsa stagione, deve far fronte alle tante assenze per infortunio. Diversi i giocatori costretti in infermeria, tra cui anche titolari dello scacchiere di Massimiliano Allegri. Tra questi anche Angel Di Maria, neo acquisto della Vecchia Signora alle prese con un problema muscolare. Proprio sulle condizioni dell’argentino sono arrivati degli aggiornamenti che fanno ben sperare in vista delle prossime gare.

Juventus, infortunio Di Maria: l’argentino, potrebbe rientrare la prossima settimana

Juventus infortunio Angel Di Maria rientro
Massimiliano Allegri (Luca Zennaro – Ansa)

Angel Di Maria potrebbe presto tornare a disposizione di mister Allegri. L’esterno offensivo della Juventus ha accusato un problema muscolare durante la gara di sabato scorso contro la Fiorentina ed è stato costretto a lasciare il campo anzitempo.

L’argentino, alle prese con un fastidio all’adduttore, non è stato convocato per la sfida di Champions League contro il Psg, vinta 2-1 dai francesi, e quasi sicuramente rimarrà fuori anche per il match di campionato contro la Salernitana, in programma domenica sera. Le condizioni del giocatore sembrano essere in miglioramento e, secondo quanto scrivono i colleghi di TuttoSport, c’è la speranza di rivederlo in campo già la prossima settimana in vista degli ultimi due impegni prima della sosta. Il primo è quello contro il Benfica in Champions League mercoledì prossimo, poi i bianconeri affronteranno il Monza domenica sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mourinho infuriato in conferenza stampa, il retroscena è incredibile!

Nel caso in cui dovesse recuperare già per la gara di Coppa, quasi sicuramente il Fideo non partirebbe da titolare, ma subentrerebbe a gara in corso. L’intenzione, difatti, è quella di non forzare la mano e rischiare eventuali ricadute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, clamorosa trattativa dalla Turchia, il Galatasaray piomba sul difensore

In assenza dell’esterno argentino, il tecnico della Vecchia Signora potrebbe optare nuovamente per il modulo con le due punte affiancando il neo acquisto Milik al bomber Vlahovic.