Valentina Vignali, Topless di fine estate, arrivato il VIDEO senza censura!

Valentina Vignali immortalata con un vestito di rete senza niente sotto, l’ultimo video venuto fuori è da non credere

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pensavamo di averle viste tutte, o per lo meno di aver visto le migliori per quel che riguarda l’estate di Valentina Vignali, il regalo invece la cestista ha deciso di lasciarlo per la fine e sarà il caso di correre a guardare prima che possa sparire da Instagram. Nel video la sportiva è stata ripresa al mare con un vestitino di rete a maglie larghissime che non nasconde nulla all’immaginazione, davanzale in mostra, coperto come poteva con le mani ma la panoramica piccantissima è il top di stagione.

Valentina Vignali, “Il basket è uno sport miracoloso!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Una visione degna di essere vista e rivista, la stagione estiva volge al termine e dalla meta di vacanza Valentina Vignali ha deciso di stupire più del solito, questa volta lo spettacolo è quasi da censura, atmosfera che si fa bollente.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri in tanga ti manda al manicomio: la FOTO accende la passione, glutei mostruosi

Non potevano aspettarsi nulla di simile i tantissimi followers di Valentina Vignali, questa volta la cestista, ormai più Influencer, ha deciso di far vedere davvero tutto, la scelta dell’outfit a rete lascia poco all’immaginazione, seno tra le mani e sfilata con panoramica posteriore che asciuga la bocca.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il bagnetto notturno accende le fantasie: dal bikini straborda tutto – FOTO

Il web è impazzito, in pochi minuti la bacheca di Valentina Vignali è stata letteralmente presa d’assalto, anche lontana dai campi da basket la cestista sa sempre come far esultare i suoi tifosi e anche noi non possiamo che ringraziarla, speriamo solo che l’inverno sarà altrettanto generoso!