Zaniolo, spunta la data del rientro, Mourinho preoccupato

Nicolò Zaniolo pronto a tornare in campo? Spunta la data del rientro in una partita ufficiale, la Roma trema, ecco cosa salterà

Zaniolo rientro
Nicolò Zaniolo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il talento giallorosso scalpita ma l’infortunio non è ancora un ricordo lontano, lo possiamo evincere dal vistoso tutore che lo accompagna ancora in ogni uscita, una vera sfortuna per la Roma che dovrà fare a meno di lui per un tratto fondamentale di stagione, poi si vaglierà il ritorno ma difficile avere subito i 90 minuti nella gambe. Mourinho deve trovare un’alternativa di gioco valida, in questa stagione l’assenza di Zaniolo è un ulteriore condanna ma altri passi falsi non sono permessi se si vuole restare in lotta per la posizione in Champions League.

Zaniolo fuori altre due settimane, forte rischio anche contro l’Atalanta

Zaniolo Rientro
Nicolò Zaniolo (Ettore Ferrari – Ansa)

L’augurio è che Nicolò Zaniolo possa tornare a disposizione contro l’Atalanta, questa però è la migliore delle ipotesi, fuori quindi per altre due partite di Europa League e per la sfida in campionato contro l’Empoli, fase delicatissima per i giallorossi da cavalcare senza uno dei giocatori più importanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Champions League, dove vedere PSG-Juventus in diretta tv e in streaming

L’impressione comunque è che anche fosse disponibile per la sfida di testa contro l’Atalanta, Nicolò Zaniolo partirebbe comunque dalla panchina per poi essere schierano in caso di estremo bisogno o nei minuti finali, Mourinho quindi dovrà cominciare a pensare all’alternativa.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, la confessione di Bagnaia gela i tifosi: annuncio in diretta

Sarà invece più sicuro un rientro contro l’Inter per la sfida al San Siro prevista per il 1 Ottobre, vietato tuttavia affrettare i tempi, la stagione è lunga e Zaniolo va tutelato, il giocatore comunque scalpita e sui social fa trapelare quasi ogni giorno la sua voglia di ritrovare il campo per la gioia dei suoi tifosi che in attesa del rinnovo di contratto sembrano coccolarlo più che mai.