Carolina Stramare, vestito e scollatura da brividi: il décolleté fa sognare – VIDEO

Carolina Stramare, vestito e scollatura da brividi: il décolleté fa sognare – VIDEO. La modella è assolutamente strepitosa: vedere per credere. 

Carolina Stramare scollatura foto
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare continua a far impazzire gli utenti di Instagram con contenuti davvero di altissimo livello. La nativa di Genova è il fiore all’occhiello del panorama italiano e capiamo immediatamente perché all’estero ci invidiano una bellezza del genere: scorrendo sul profilo notiamo contenuti davvero di elevata qualità, curve clamorose e bombastiche che non possono passare in secondo piano e che ci ‘obbligano’ a rimanere incollati sullo schermo.

Modella e influencer di successo, classe ’99, a soli 23 anni è una bomba sexy che fa innamorare a prima vista: il made in Italy è ancora particolarmente richiesto e lo dobbiamo anche a lei perché ci permette di mantenere degli standard davvero molto elevati. Più passano i giorni, più fa impazzire i fans con le sue storie e le sue foto clamorose…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, décolleté da impazzire – VIDEO

In vacanza in Grecia, in una delle ultime storie la vediamo in un locale di Mykonos mentre passa una serata tra musica e luci da disco: il vedo non vedo rende ancora più eccitante la magnifica vista, visto che indossa un vestito che risalta clamorosamente la scollatura. Carolina si mostra con una facilità disarmante e rende tutti schiavi della sua bellezza, impossibile da non notare e impossibile che non susciti delle reazioni; le sue curve sono una calamita per gli uomini e attira qualsiasi sguardo gli si posi addosso…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Fidanzata con Vlahovic, sappiamo per certo che tutto il mondo ce la invidia: capite il perché? Noi abbiamo un’idea…