Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: annuncio a sorpresa, tifosi scioccati

Formula 1, non si placano le voci relative al ritiro di Lewis Hamilton: il pilota inglese, in un’intervista, ha fatto un annuncio scioccante.

Ritiro Lewis Hamilton annuncio futuro
Lewis Hamilton (Foto da Instagram)

Lewis Hamilton è uno dei piloti più vincenti della storia della Formula 1. Il nativo di Stevenege ha conquistato ben 7 titoli mondiali, raggiungendo un certo Michael Schumacher. Lo scorso anno, il campione inglese ha sfiorato l’ottavo titolo, perdendolo infatti all’ultimo giro ad Abu Dhabi.

Dopo la cocente delusione del 2021, in molti credevano nel suo ritiro. Hamilton, infatti, è stato lontano dai social network per tutto l’inverno: anche Toto Wolff non sapeva nulla sul suo pupillo. Lewis è tornato: dopo alcune difficoltà, il 37enne è tornato a mostrare tutto il suo talento con prestazioni incredibili su una Mercedes tutt’altro che perfetta. Le voci sul suo ritiro, però, non si fermano: nel frattempo, è arrivato l’annuncio di Lewis che ha scioccato tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ritiro Lewis Hamilton: arriva l’annuncio che sciocca i tifosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, rivelazione allucinante di Charles Leclerc: che colpo per i fans

Due gare fa, precisamente in occasione del Gran Premio di Francia, Lewis Hamilton ha festeggiato le 300 gare in Formula 1. Un traguardo magnifico, celebrato con un incredibile secondo posto in gara. Nel corso di un’intervista, il campione della Mercedes ha parlato dell’ipotesi ritiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, il grande stravolgimento preoccupa gli appassionati: arriva la notizia inattesa

Io credo di avere ancora molta benzina nel mio serbatoio. Sono orgoglioso e mi piace arrivare a lavoro ogni giorno. Più che mai mi piace stare in Formula 1“, ha spiegato. Il pilota inglese ha inoltra aggiunto che si sta divertendo tantissimo in questa stagione e che non vede l’ora di ritornare a competere per la vittoria. “Ci siederemo al tavolo con Mercedes e parleremo del futuro“, ha chiosato infine il nativo di Stevenage.