Formula 1, rivelazione allucinante di Charles Leclerc: che colpo per i fans

Formula 1, le ultime parole di Charles Leclerc hanno lasciato tutti a bocca aperta: la rivelazione del monegasco è allucinante!

Charles Leclerc rivelazioni allucinanti
Charles Leclerc (Instagram foto)

Con 9 Gran Premi rimanenti e con un gap di 80 punti da recuperare, il Mondiale per Charles Leclerc sembra veramente una missione impossibile. Il monegasco, a causa di qualche errore di troppo e di strategie scellerate al muretto, è stato distaccato da un Max Verstappen praticamente perfetto.

Come se non bastasse, gli ultimi aggiornamenti sul fronte motore non sono positivi: a quanto pare, la Rossa del pilota 24enne dovrà subire altre due pesanti penalità. Anche in Belgio, sede del prossimo GP, Leclerc dovrebbe cambiare le componenti sul suo motore e partite quindi lontano dalle prime posizioni. Nelle ultime ore, il ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni allucinanti: rivelazione clamorosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, la rivelazione di Charles Leclerc è allucinante: duro colpo per i fans

Charles Leclerc rivelazioni
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, il grande stravolgimento preoccupa gli appassionati: arriva la notizia inattesa

Nonostante le profonde delusioni del mese di luglio, Leclerc è carico e non vede l’ora di risalire in macchina. Tra pochi giorni, tornerà la Formula 1: la pausa estiva è sempre troppo lunga e l’attesa per tutti i fans è snervante. Il monegasco ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Mattia Binotto è al settimo cielo: il motivo è sconvolgente

“Gli ultimi anni sono stati molto difficili per noi. Abbiamo fatto un passo incredibile dallo scorso a quest’anno per lottare per le vittorie. Ovviamente l’obiettivo rimane quello di essere il campione del mondo”. In un’intervista riportata da Motorsportweek.com, Charles ha inflitto un duro colpo ai tifosi. “Sappiamo che conquistare il titolo quest’anno è difficile, ma la pressione non è aumentata perché c’è il rischio di non vincere neanche in questo 2022″. L’ultimo titolo per un pilota Ferrari, lo ricordiamo, è arrivato nel 2007 con Kimi Raikkonen.