eFootball 2023, al via la stagione 1: grafica e gameplay totalmente rinnovati

eFootball 2023, al via la stagione 1: grafica e gameplay totalmente rinnovati. Konami promette enormi novità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eFootball (@efootball)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

eFootball 2023 promette spettacolo e divertimento ai propri fans. In uscita nei prossimi giorni, Konami rilascerà un importante aggiornamento che permetterà ai propri clienti di iniziare la stagione 1, permettendo a tutti di giocare con l’ormai ex PES per la stagione corrente. In tanti si chiedono se l’attesa sarà ben ripagata, visto che l’edizione 2022 ha lasciato un po’ delusi i giocatori.

Ad oggi ci sono solo alcune considerazioni che vengono ‘spifferate’ dagli addetti ai lavori, dalla grafica al gameplay, fino ad una miriade di novità che saranno scoperte a poco a poco. Come riporta ‘everyeye’, su eFootball 2023 ci saranno tanti giocatori e allenatori nuovi, visto che ci saranno delle novità anche per quanto riguarda le licenze.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, ancora una novità strabiliante: gioco stravolto

eFootball 2023, al via la stagione 1

Svelati anche i giocatori ‘simbolo’ di questa edizione, ossia Lionel Messi, Neymar, Takefusa Kubo, Alexander-Arnold e Bruno Fernandes, giocatori per i quali la componente grafica e giocabile è sicuramente andata oltre le aspettative. Massima attenzione anche per quanto riguarda le ‘Carte Giocatore’, ossia quei giocatori accuratamente selezionati che si distinguono per club e nazionali, mentre le ‘Carte Epiche’ vedranno protagonisti i giocatori Leggendari, dunque coloro che hanno fatto la storia del calcio nel passato.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, pioggia di polemiche: cancellate due amate modalità

Inoltre, ci saranno dei pacchetti esclusivi per i giocatori ‘in vetrina’ e per alcuni club come Inter e Milan – che avranno anche la maglietta d’allenamento originale – definiti Club Pack da acquistare. Insomma, da qui in avanti sarà una scoperta dietro l’altra per poter approfondire l’esperienza di gioco di un videogame che fa già parlare di sé.