Fifa 23, pioggia di polemiche: cancellate due amate modalità

Gli estimatori del gioco ci avevano già fatto la bocca, invece per quest’anno non saranno soddisfatti, decisione necessaria

FIFA23 polemiche
FIFA23 (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sale l’attesa per l’uscita di FIFA23 e moltissime delle novità che saranno lanciate all’interno del gioco sono ormai già state rese pubbliche, non sempre i giocatori però si sono mostrati soddisfatti, soprattutto l’ultimo rumors ha scatenato la massa necessitando un intervento diretto da parte dei creatori del gioco. A far discutere in particolar modo è l’impossibilità di accedere come si vorrebbe a due delle esperienze di gioco maggiormente in voga su FIFA e che saranno rese protagoniste anche nell’ultima versione, non però come il pubblico si aspettava, i tempi non sono ancora maturi anche se Richard Walz ha rassicurato la piazza.

Pro Club e Volta non saranno giocabili in modalità Cross Play, giocatori delusi

FIFA 23 polemiche
FIFA 23 (Foto Instagram)

Una delle novità di FIFA23 sarà proprio la possibilità di interazione tra le diverse piattaforme di gioco, tuttavia questa esperienza non sarà vivibile a 360 gradi cosi come la maggior parte dei giocatori immaginava, la notizia ha scatenato la polemica social e Richard Walz, Game Design delle due modalità è stato costretto ad intervenire al riguardo.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, novità sensazionale: grande gioia per tutti i giocatori

Queste le sue parole: “Capisco il desiderio del giocatore di vedere il Cross Play integrato in Volta e Pro Club, tuttavia non è stato possibile arrivare a tanto nella versione 2023, ci stiamo lavorando step by step e siamo entusiasti dei risultati, il Cross Play sarà una grande miglioria per le due modalità di gioco e siamo certi che riusciremo ad integrarlo in futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, aggiunto il dettaglio che mancava: grande gioia per i fans

Ci sarà quindi solo da aspettare, cosa che come sappiamo i giovani giocatori non amano, tuttavia per ora dovranno accontentarsi, sarà possibile infatti avere il Cross Play solo nelle modalità 1VS1 nella versione che sta per uscire del simulatore di calcio più amato di sempre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.