“Wow che meraviglia” Eleonora Incardona, outfit da sballo e scollatura impressionante: décolleté mostruoso in primo piano – FOTO

Eleonora Incardona meravigliosa su Instagram: la showgirl non delude mai le aspettative e ancora una volta lascia il segno sui social.

Eleonora Incardona tutto fuori
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

Eleonora Incardona è una sexy influencer vicinissima al mondo dello sport. La siciliana, in questi mesi, ha seguito eventi dal vivo veramente interessanti: è stata agli International di Tennis a Roma, è stata allo stadio per la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, è stata ad Imola e a Montecarlo per le gare di Formula 1.

In questi anni, l’ex cognata di Diletta Leotta ha anche condotto alcuni programmi legati al mondo del calcio (come quelli su Sportitalia). Eleonora, sul web, è veramente una star: i suoi scatti meravigliosi fanno sempre il giro di Internet con facilità imbarazzante. Poco fa, la 31enne ha illuminato i social con un’immagine favolosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, outfit da sballo: fuori il décolleté

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico “Vedo due palle da Bowling!”, Il costume non le tiene dentro! FOTO

Eleonora, ancora una volta, ha sorpreso tutti i suoi followers pubblicando un’immagine mostruosa sui social network. La ragazza si è presentata con un completo tutto rosa che non copre le sue forme atomiche. La scollatura, in particolare, è un qualcosa di veramente incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti-Blasi, ultim’ora devastante: svelato il motivo della rottura

Il suo décolleté di fuori fa stropicciare gli occhi dei followers: difficile resistere ad uno spettacolo così entusiasmante. La showgirl sta sponsorizzando un marchio molto importante con un post che non è ovviamente passato inosservato: stavolta la Incardona sta pubblicizzando un’automobile. “Comoda, veloce e sempre in linea con i tempi… un Suv perfetto per esplorare nuovi percorsi o avventurarsi fuori città. Scopritela nei concessionari”, ha scritto in didascalia aggiungendo ovviamente i nomi delle concessionarie.