Michela Persico “Vedo due palle da Bowling!”, Il costume non le tiene dentro! FOTO

Ancora in una fase di passaggio tra il ritorno in tv e le vacanze Michela Persico ha regalato uno scorcio tra i più suggestivi

Michela Persico
Michela Persico (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fase transitoria che riporterà tante delle bellezze legate al mondo del calcio presto in tv, alcune sono già all’opera ma per Michela Persico è ancora tempo di vacanza per la gioia dei suoi tanti ammiratori. Anche nell’ultima uscita Lady Rugani ha messo in mostra la mercanzia, il costume sembra esplodere e non riesce a celare le grazie abbondanti della ragazza, non potevamo chiedere intrattenimento migliore prima del ritorno in tv tra le bellezze di Sportitalia.

Michela Persico “Non sono legali due bombe cosi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

In attesa del rientro in tv dove porterà probabilmente avanti anche quest’anno la sua rubrica “Influencer di Stagione”, Michela Persico ha deciso intanto di portare avanti ancora una volta il suo lavoro da Influencer intrattenendo i suoi ammiratori come meglio non poteva.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, scalinata in perizoma da censura! Come se non indossasse nulla! FOTO

Il Rosso sembra donargli in particolar modo, anche se è la natura stessa del costume a giocare il ruolo fondamentale, una scollatura cosi unita al davanzale oversize della ragazza ha regalato una visuale d’insieme senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, compleanno di fuoco: la scollatura è profondissima, followers ipnotizzati – FOTO

Ancora una volta c’è stata un esultanza clamorosa tra gli ammiratori di Michela Persico e forse in questo finale di stagione non sarà nemmeno l’ultima, per lei le vacanze sembrano non terminare e ad ogni uscita le panoramiche mostrate sono sempre tra le migliori su piazza.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.