Giusy Meloni incontenibile, scollatura pazzesca durante l’aperitivo: ”Vogliamo essere la catenina!” – FOTO

Giusy Meloni incontenibile, scollatura pazzesca durante l’aperitivo: ”Vogliamo essere la catenina!” – FOTO. Tutti pazzi per la bellissima giornalista sportiva, in vacanza ad Ibiza.  

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni continua a donarci perle di un certo spessore. La bellissima giornalista emergente di Sportitalia, acclamata dalla critica come una delle più belle della redazione, giorno dopo giorno è sempre più bella e accattivante sul grande schermo e sul web. Seppur non posta contenuti con regolarità, quelle poche foto e storie che si intravedono aumentano la sua popolarità ma soprattutto premia la costanza degli utenti che la seguono da tempo, impreziosendo le giornate con contenuti di alto profilo.

Ad oggi vanta 175mila followers su Instagram, numeri di un certo spessore che aumentano la sua fama sull’applicazione. In questo momento è uno dei volti emergenti del giornalismo sportivo italiano al femminile, con la certezza che nei prossimi anni potremmo vederla in pianta stabile nelle redazioni più importanti d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Giusy Meloni incontenibile, scollatura pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIUSY MELONI (@giusymeloni)

La sua bellezza è innegabile, genuina e decisamente evidente: Giusy piace tanto proprio per la sua semplicità, perché oltre ad essere competente è anche particolarmente dotata e portata per svolgere questo lavoro nel migliore dei modi.

Sportitalia la sta lanciando nel mondo del grande schermo, dove nei prossimi anni sarà tra le sicure protagoniste di ‘Sky Sport’ e ‘Mediaset’, giusto per citare qualche azienda leader del settore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Nata il 1 aprile 1999 a Roma, in questi mesi ha dimostrato di essere competente e talentuosa, mostrandosi una giornalista sportiva di livello assoluto nel panorama italiano.