Rita Rusic, passerella monumentale: spacco sul lato da Serie A. La migliore in assoluto – VIDEO

Rita Rusic incanta i follower di Instagram con una passerella monumentale e di lusso mai vista prima. Il meglio di lei, presa di mira dai fotografi.

Rita Rusic passerella spacco
Rita Rusic, selfie accecante (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attrice e produttrice cinematografica, Rita Rusic ha reso l’estate incandescente rendendosi protagonista di una passerella magistrale.

Con una carriera alle spalle di grande prestigio, Rita è uscita più volte alla ribalta grazie al gossip. Oggi, l’ex modella jugoslava è legata sentimentalmente a Vittorio Cecchi Gori, per il quale ha sempre speso belle parole per la figura di marito che ricopre al suo fianco.

In una delle ultime interviste rilasciate ad “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, la showgirl croata ha rotto il silenzio sull’amato, esternando dichiarazioni piuttosto piccanti. La Rusic ha raccontato di un aneddoto piuttosto intimo sul comportamento del marito nei suoi confronti.

“Si fece la pipì addosso per paura di perdermi…” tuonava tra le rime la produttrice cinematografica dell’Est, sottolineando uno dei punti deboli e più sensibili sulle scelte d’amore ben ponderate, di Cecchi Gori

Rita Rusic, l’ex modella e l’incontenibile passerella alla moda: “Fai ancora la differenza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo esagera ad Ibiza! Perizoma e primo piano da infarto! FOTO

L’ex modella di origini croate, Rita Rusic ha fatto sognare migliaia di appassionati in seguito all’ultima pubblicazione su Instagram.

Il suo appeal, nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo è in forte crescita. “Vorrei vederti così, non mollare mai…” commenta sorpreso uno dei suoi beniamini da tastiera.

La bellezza di Rita è rimasta invariata ed è anche per questo che chiunque si farebbe avanti pur di condividere con lei un pezzo della propria vita.

Durante un’uscita di gala, Rita Rusic viene sospinta dai numerosissimi scatti dei fotografi che non perdono l’occasione per immortalare una delle passerelle alla moda più strepitose della carriera.

Da sottolineare lo spacco monumentale ai lati del vestito di classe ed eleganza, color beige.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi provocante, primo piano sul décolleté: FOTO rovente in barca

L’assalto dei fotografi si completa con un primo piano magistrale sul dècollète, prima di quel saluto con tanto di bacio fugace che richiama i dettagli più intriganti del suo favoloso repertorio di modella.