Anna Tatangelo esagera ad Ibiza! Perizoma e primo piano da infarto! FOTO

Anna Tatangelo più sex symbol che cantante, la vacanza ad Ibiza sta regalando emozioni senza precedenti ai suoi ammiratori

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il regalo più gradito ed inaspettato dell’estate lo ha certamente fatto Anna Tatangelo a tutti i suoi followers e non solo, la cantante non si era mai vista cosi sexy prima d’ora, una forma fisica unica che nella cornice di Ibiza è venuta fuori più prepotente che mai. Difficile distogliere lo sguardo da un fondoschiena che sembra scolpito nel marmo, la cantante dopo la separazione ha riscoperto se stessa e la gioia di mostrare, d’altronde sarebbe un vero peccato coprire grazie come queste, profilo Instagram in tilt e speriamo che la vacanza prosegua cosi.

Anna Tatangelo “Quando fai un calendario?”, Delirio sul web per gli scatti bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Sicuramente è questa l’estate più hot di Anna Tatangelo, le temperature altissime non accenneranno minimamente a scendere se la cantante continuerà su questa via, certo è che nessuno ne sarà dispiaciuto, le panoramiche sono davvero uniche.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce illegale in palestra: ventre scoperto e non solo – FOTO

L’ampia platea di estimatori della cantante è convinta all’unanimità che la loro beniamina sia a questo punto nella forma migliore di sempre, noi non potremmo mai dissentire soprattutto dopo aver visto gli ultimi scatti in cui ha mostrato un fisico più vicino a quello di una top model.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti “Che autostrada!”, Sgambatura infinita, primo piano da cardiopalma! FOTO

Regalo unico che Anna Tatangelo ha fatto per i suoi followers che però hanno fatto presto ad abituarsi e adesso ne chiedono ogni giorno il bis, davanzale esplosivo e fondoschiena marmoreo sono adesso il suo attributo migliore e speriamo che cosi come la voce continuerà ad esporli a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.