Giorgia Rossi provocante, primo piano sul décolleté: FOTO rovente in barca

Giorgia Rossi regala ultimi scorci da sogno per i suoi followers prima di tornare sui campi, scatti difficili da lasciar scorrere

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le conduttrici di Dazn che dominano la scena figura senza ombra di dubbio Giorgia Rossi che insieme a Diletta Leotta è la regina indiscussa della piattaforma di streaming, anche quest’anno il ritorno sui campi delle due bellezze è attesissimo ma la romana non sta facendo sentire la sua mancanza soprattutto in questi giorni. I post in barca hanno sempre un qualcosa in più, anche l’ultima storia non è da meno e chi l’avesse persa dovrebbe correre a guardare, stesa al sole la giornalista fa scappare qualche dettaglio piccante che accende la piazza.

Giorgia Rossi “Sempre divina! La numero uno di Dazn!”

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

Nonostante le novità che dovrebbero caratterizzare questo nuovo anno di Dazn, Giorgia Rossi resterà un perno fisso degli eventi più importanti ed il pubblico non potrebbe chiedere di meglio, nell’attesa del campionato però in molti sentono la sua mancanza ed il suo profilo è preso d’assalto.

Potrebbe interessarti anche >>> “Una dea greca”Francesca Brambilla, il costume è in evidente difficoltà: visuale dall’alto, si vede tutto! FOTO

Soprattutto nell’ultimo periodo la romana è più frizzante che mai, le ultime vacanze vanno godute al massimo ed ecco quindi che spunta qualche regalo in più anche per i suoi tantissimi followers, costume leopardato e panoramica suggestiva questa volta hanno contribuito a creare una storia senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Se questi sono i risultati forse i campionati potrebbero attendere ancora! Giorgia Rossi tuttavia sembra prontissima a riprendere e siamo certi che anche sul prato verde gli scatti non saranno meno suggestivi, del resto la giornalista è una bomba sexy qualsiasi cosa decida di indossare.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.