Melissa Satta strepitosa al mare: fisico statuario e balcone oversize in evidenza! – FOTO

Melissa Satta strepitosa al mare: fisico statuario e balcone oversize in evidenza! – FOTO. La showgirl è decisamente straripante. 

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta sta decisamente esagerando ogni giorno di più. La ex di Boateng è una bellezza smisurata che mette in mostra le sue grazie su Instagram, deliziando le giornate degli utenti che non vedono l’ora di vedere i suoi contenuti. Come ben sappiamo, Melissa è stata anche la ex di Vieri e ha avuto un successo clamoroso con le sue apparizioni negli show calcistici, dove ha spesso sfoderato il suo fisico incredibile con una discreta disinvoltura.

Come possiamo vedere nell’ultimo post, Melissa è al top e mostra un fisico clamoroso, regalandoci delle perle davvero clamorose sui social, rivelandosi ancora una volta come una delle donne più belle d’Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, “La situazione ti sta sfuggendo di mano!”, Topless in barca da Infarto! FOTO

Melissa Satta strepitosa al mare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nell’ultimo post, come accennato, la vediamo al mare mentre si fa fotografare durante una giornata al mare con gli amici: fisico incredibile, forme inaudite e davanzale in bella mostra e particolarmente scollato, degno di una dea della bellezza come lei. Melissa vanta un profilo di spessore che tutto il mondo ci invidia e non può essere altrimenti visto ciò che ci propone…

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi “Piegata cosi regali emozioni uniche!”, Scorcio suggestivo! FOTO

Ad oggi vanta circa 5 milioni di followers, numeri impressionanti che sono in costante aumento grazie ai nuovi arrivi giornalieri, i quali contribuiscono a supportarla giorno dopo giorno con likes e commenti davvero sensazionali, a volte fin troppo coloriti ma davvero esilaranti e che danno sfogo alla fantasia degli stessi utenti…