Eleonora Boi “Piegata cosi regali emozioni uniche!”, Scorcio suggestivo! FOTO

L’ultimo post in barca di Eleonora Boi è un pezzo d’arte da gustare con calma, il costume bianco mette in risalto forme statuarie, la prospettiva fa il resto

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra poco seguirà suo marito Danilo Gallinari a Boston e per l’occasione a sua detta Eleonora Boi vuole mostrarsi abbronzatissima ed in forma perfetta, noi possiamo di certo dire che ci sta riuscendo al meglio almeno da quel che vediamo. Nell’attesa di rivederla in tv, gli appassionati di calcio e non solo, non possono fare a meno di restare vigili sul suo profilo dove la bellissima sarda in questa estate sta mostrando il meglio di se, anche l’ultimo scatto è sicuramente degno di nota.

Eleonora Boi “Sei tanta roba!”, Che splendida prospettiva in barca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

In questo periodo estivo Eleonora Boi aveva già incantato con gli scatti in diretta dalla Grecia insieme a Danilo Gallinari, i due si sono concessi un momento tutto per loro ma adesso per il cestista è già tempo di tornare a lavoro, dovremmo quindi “accontentarci” solo della sua bellissima moglie per ora.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta in piscina esibisce il lato B da ogni angolazione: inquadrature da infarto! FOTO

Non sono cosi dispiaciuti i tantissimi followers della ragazza che a quanto visto dai commenti apprezzano forse anche di più le uscite in solitaria, anche l’ultima ha riscosso uno straordinario successo e sicuramente non poteva essere altrimenti viste le panoramiche mostrate.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso “Sono di Battipaglia?”, Uscita dall’acqua da censura! FOTO

Il costume bianco sembra fatto su misura per esaltare le forme gentili e seducenti di Eleonora Boi, una delle massime espressioni di femminilità che in ogni uscita riesce a regalare emozioni, impossibile distogliere lo sguardo da una bellezza pura come la sua.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.