Valentina Vignali, Lo spacco inguinale mette alla luce particolari mai visti, che visuale! FOTO

Valentina Vignali ha infiammato la piazza nell’ultima uscita, il costume fa vedere dettagli solitamente nascosti, difficile resistere allo zoom

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre molto presente in questa estate sul suo profilo Instagram, Valentina Vignali anche in questa occasione ha lasciato tutti a bocca aperta, il costume scelto è alquanto particolare e sembra coprire veramente poco soprattutto per quanto riguarda il basso, il finale di carriera sportiva per la ragazza sembra coincidere con l’inizio di una stupenda e ancor più florida carriera da Influencer, soprattutto se continuerà di questo passo facendo gioire ad ogni uscita i suoi tantissimi followers.

Valentina Vignali “Grazie della panoramica!”, Primo piano su un lato B senza eguali

Non saranno poi cosi dispiaciuti dell’addio ai campi da basket i tantissimi ammiratori di Valentina Vignali che sembrano preferire di gran lunga le uscite sexy della ragazza, quelle non mancheranno, anzi, probabilmente in futuro con il maggior tempo a disposizione potrebbero arrivare ancora più frequenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Mai vista una sirena così!”, Senza niente sotto straborda tutto! FOTO

L’ultimo post è uno dei scatti top della stagione, due istantanee che lasciano poco spazio all’immaginazione, soprattutto la seconda in topless di spalle in cui il focus è tutto per un fondoschiena che sembra scolpito nel marmo, difficile non restare impressionati difronte una panoramica come questa.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis “Sono due Bon Bon alla crema quelli?”, Strabordano dal costume! FOTO

La cornice di Mykonos è stata di ispirazione per molte delle bellezze italiane che in questa estate l’hanno scelta come meta per le vacanze, anche Valentina Vignali si è aggiunta alla lista mostrando il meglio di se anche in questa occasione. Solo applausi e speriamo che la vacanza continui ancora cosi!