Dazn, ultim’ora scioccante: grande sorpresa per tutti gli utenti

Dazn, ultim’ora scioccante: grande sorpresa per tutti gli utenti. Arrivano aggiornamenti importanti per gli abbonati e tutti coloro che hanno intenzione di sottoscrivere l’accordo. 

Dazn logo nuovo accordo
Dazn logo (screen Dazn.com)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione di DAZN sta per entrare nel vivo con le prime partite che sono ormai imminenti tra i vari campionati compresi nell’abbonamento. Ovviamente c’è grande attesa e curiosità per l’inizio del prossimo campionato di Serie A, uno dei più strani e imprevedibili di sempre in virtù del fitto calendario concentrato in poche settimane per permettere lo svolgimento del mondiale in inverno.

In attesa di scoprire che cosa accadrà, l’emittente streaming continua a lavorare per cercare di risolvere alcune problematiche interne. Come riferisce ‘calcioefinanza’, che cita le indiscrezioni riportate a sua volta da ‘Il Sole 24 Ore’, il CdA si riunirà il 3 agosto 2022 per discutere dei risultati dell’audit (340 milioni promessi da TIM) in riferimento ai diritti televisivi.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Dazn, grande sorpresa per gli utenti

Dazn logo nuovo accordo
Dazn logo (screen Dazn.com)

Le parti devono aggiornarsi per cercare di risolvere una situazione di stallo che sta implicando non pochi problemi: sono ormai noti i mancati ricavi derivati dall’ultima annata, un discorso molto ampio che implica alcune problematiche di qualità del servizio e al forte impatto che ha avuto la pirateria, sempre più diffusa.

In tutto questo, la situazione DAZN-TIM lega le mani alla stessa Dazn che non può cercare altri partner per migliorare la situazione a livello di ascolti e ricavi; per cercare di salvare il salvabile, TIM propone questa offerta al ribasso, particolarmente interessante per tanti motivi: 19,99 euro al mese da settembre (agosto sarà fruibile gratis) con l’aggiunta di Infinity+ (quindi anche la Champions) e TimVision.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dybala è UFFICIALE: il comunicato e la foto

L’offerta, però, scadrà il 30 luglio, dunque gli utenti dovranno cercare di approfittarne subito per usufruire di questa specifica richiesta. La possibilità di vedere i contenuti su due dispositivi in contemporanea sarà attiva fino al 31 ottobre 2022.