La Roma punta in alto, altri due nomi folli sul taccuino di Pinto!

La Roma sembra decisa a tentare l’instant team per giocare da protagonisti, due nomi che scottano sul taccuino di Tiago Pinto!

calciomercato Roma
Josè Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giallorossi scatenati che sulle ali dell’entusiasmo sarebbero pronti a chiudere altri due colpi importanti per poi passare il resto dell’estate a pensare agli esuberi da piazzare, Josè Mourinho faceva sicuramente bene a godersi le “chiacchiere” sul mercato dal divano di casa, sapendo che poi a parlare sarebbero stati i fatti. Due occasioni da non perdere arriverebbero per il vice Abraham ed il rinforzo a centrocampo che ancora non è arrivato, non sarà probabilmente Frattesi per il quale si aspetta solo che il Sassuolo cali le pretese e si avvicini all’offerta già formulata dalla società capitolina.

Pinto pronto a far sognare la piazza, Wijnaldum e Belotti per assaltare la Champions e l’Europa League

calciomercato Roma
Andrea Belotti e Georginio Wijnaldum (Foto Instagram)

Due nomi importantissimi che farebbero davvero pensare in grande quelli messi sul taccuino da Tiago Pinto, parliamo di Georginio Wijnaldum e Andrea Belotti che potrebbero completare alla grande lo scacchiere giallorosso che con l’arrivo di Dybala ha sicuramente aumentato il suo spessore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma: Giallo Dybala sulla clausola che porterà la “Joya” all’Inter

L’olandese è in uscita dal PSG che per quest’anno ha in mente di operare una rivolta radicale, il centrocampista è un nome che non ha bisogno di presentazioni che a 31 anni ha collezionato 38 presenze con i francesi nella passata stagione. Arriverebbe col favore del prestito e probabilmente anche con un aiuto dello stesso PSG per onorare lo stipendio.

Potrebbe interessarti anche >>> Bremer, destinazione a sorpresa: bruciata l’Inter

L’altro desiderio invece è un vice Abraham che sia all’altezza e l’ipotesi Belotti diventa sempre più vicina, il nazionale ha dimostrato negli anni il suo valore raggiungendo sempre la doppia cifra con un Torino non proprio in forma, il poco interesse su di lui potrebbe spingerlo a firmare al ribasso cosi come ha fatto lo stesso Dybala, un’occasione di rilancio per lui e quella di giocare finalmente in un palcoscenico Europeo importante.

Bisognerà stare attenti dunque, perché la Roma a quanto pare non avrebbe ancora intenzione di far smettere di sognare i suoi tifosi.