Bremer, destinazione a sorpresa: bruciata l’Inter

Colpo gobbo all’Inter, la chiusura dell’affare Bremer sembrava ad un passo ma l’inserimento di un altro top club ha cambiato le carte in tavola

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una sessione di calciomercato che sembra giocare molte delle sue carte più importanti proprio dai difensori, tre dei primi quattro club in classifica la scorsa stagione hanno ceduto o sono in procinto di cedere il loro pezzo forte in difesa, a cominciare è stato il Napoli con l’addio a Kalidou Koulibaly ed a seguire ci sarà la Juventus che ha ormai quasi chiuso il passaggio di De Ligt al Bayern Monaco, poi toccherà all’Inter che quasi certamente troverà l’accordo per Skriniar con il PSG. Ad accumunare le tre squadre ci sarà poi la scelta del sostituto, uno su tutti a tener banco è Gleison Bremer, difensore in forza al Torino che è stato il migliore del suo ruolo nella scorsa stagione di Serie A, per lui è bagarre ma un club sembra ormai essere arrivato a chiudere l’affare definitivamente.

Gleison Bremer sarà un giocatore della Juventus, con i soldi di De Ligt piazzata l’offerta vincente

Bremer Juventus
Gleison Bremer (Foto Instagram)

Un anno di scippi per l’Inter di Marotta, troppe incertezze hanno fatto passare già due treni, il primo chiamato Paulo Dybala che ha alla fine firmato per la Roma ed il secondo è chiamato Gleison Bremer che alla fine firmerà per la Juventus.

Potrebbe interessarti anche >>> Colpaccio Roma: non solo Dybala, ecco il top player del centrocampo dalla Liga

La prima offerta dell’Inter per il difensore aveva timidamente raggiunto i 30 milioni di euro, l’affare De Ligt ha invece dato modo alla Juventus di superare i concorrenti di circa 10-15 milioni arrivando addirittura ad offrire circa 45 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, altra alternativa low cost per il centrocampo di Sarri

L’Inter si tira fuori, la società ha già fatto sapere che non intenderà partecipare ad aste ed in oltre cifre del genere non sembrano al momento nelle corde dei nerazzurri, soprattutto non prima di aver ceduto Milan Skriniar, affare saltato quindi ed adesso sarà più complesso individuare un sostituto per lo slovacco destinato al Paris Saint germain.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.