Eleonora Incardona “Finalmente il lato B!” Il costume sparisce li in mezzo! FOTO

Eleonora Incardona ha stupito tutti nell’ultimo post con un inedita panoramica posteriore, non è solo il davanzale a far impazzire i suoi followers!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ci sta davvero abituando bene Eleonora Incardona in questa estate, di solito però le panoramiche più suggestive mostrate sono quelle anteriori con visuali da cardiopalma su un davanzale incontenibile. Questa volta il focus per i tanti followers della ragazza è stato invece il suo fondoschiena, visuale davvero suggestiva quella del secondo scatto della sequenza, difficile immaginare il perché fino ad ora la golfista ce lo abbia tenuto nascosto!

Eleonora Incardona “Hai un sedere che merita più fiducia!”, followers scatenati nei commenti

Il mondo dello sport ogni giorno è più ammaliato dalla stupenda siciliana, dal golf al calcio in tv per Sportitalia quando a presenziare è Eleonora Incardona il successo è assicurato, anche su Instagram di certo non è da meno, soprattutto quando decide di regalare scorci unici come quello appena postato.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri toglie il reggiseno in spiaggia: la FOTO è vietata ai deboli di cuore

Bellezza unica che in costume come al solito ha potuto risplendere al meglio, difficile staccargli gli occhi di dosso, un fisico tutte curve che abbonda sotto ogni punto di vista e che questa volta ha colpito i suoi ammiratori più del solito, il lato B spesso celato è stato il vero successo in questa uscita.

Potrebbe interessarti anche >>> “Roba da impazzire!” Giorgia Rossi, sequenza di storie bollenti: in costume fa sognare! FOTO

Il costume sparisce nelle infinite abbondanze dell’ex cognata di Diletta Leotta, “sarebbe bello vivere 365 giorni all’anno in bikini”, scrive cosi Eleonora Incardona sotto al post e noi non possiamo che essere in pieno accordo, sarebbe bello non solo per lei ma anche per tutti i suoi ammiratori, intanto però l’estate è ancora lunga e sarà meglio non pensarci e goderci i panorami infiniti che la siciliana può regalarci ancora per qualche mese.