Claudia Ruggeri toglie il reggiseno in spiaggia: la FOTO è vietata ai deboli di cuore

Claudia Ruggeri ha deciso di alzare l’asticella e di pubblicare una fotografia mostruosa sul suo profilo di Instagram: la showgirl toglie il reggiseno.

Claudia Ruggeri toglie reggiseno
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri, dopo un mese di giugno piuttosto intenso a causa degli esami universitari, è finalmente in vacanza. La showgirl ha trascorso alcuni giorni di relax in Calabria e ovviamente ha lasciato a bocca aperta i seguaci pubblicando subito fotografie da arresto cardiocircolatorio.

La cognata di Paolo Bonolis, con il suo corpo atomico, riesce sempre a conquistare i riflettori. Nella giornata odierna, la Miss di ‘Avanti un altro’ ha deciso di alzare l’asticella e di pubblicare una foto in cui resta in topless in spiaggia. La bontà dello scatto fa ovviamente viaggiare le immaginazioni: difficile restare indifferenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri toglie il reggiseno in spiaggia: la foto è mostruosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, il micro top sta per scoppiare: fuoriesce tutto, FOTO da sballo

Miss Claudia, anche oggi, ha provocato diversi mal di testa pubblicando un’immagine paradisiaca sul suo profilo. La romana sfodera sensualità da ogni poro e manda al manicomio i fans togliendo il reggiseno in spiaggia. La showgirl è seduta di spalle e ha la schiena completamente scoperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara: “Il vestito lo hai comprato in un sexy shop?”, Un sogno che si avvera! FOTO

Il volto è invece rivolto verso la telecamera: la Ruggeri accenna appena un sorrisino. La showgirl ha rilasciato soltanto un’emoticon a forma di cuoricino in didascalia: per il post, invece, boom di complimenti e di apprezzamenti. I complimenti per lei ormai si sprecano: c’è sempre però chi utilizza un linguaggio che dovrebbe essere vietato sui social.