Giorgia Rossi in barca, il costume è sconvolgente: lato A disarmante in vista – FOTO

Giorgia Rossi sta incendiando l’estate italiana a suon di scatti roventi: questa volta la giornalista si presenta con un costume sconvolgente.

Nel corso della scorsa estate, Giorgia Rossi infiammò l’estate italiana passando a Dazn: la conduttrice decise di tentare una nuova avventura professionale per la sua carriera firmando per la piattaforma di streaming online. Negli ultimi anni, il calcio è notevolmente cambiato così come i servizi per seguire gli eventi. In un modo così movimentato come quello di oggi, sono rimasti in pochi a guardare le partite direttamente dal divano di casa in tv.

Giorgia, nel corso dell’attuate estate, sta invece incendiando il mondo dei social network a suo di fotografie spettacolari. La romana, infatti, è una donna bellissima e vanta un corpo da mozzafiato. Il suo ultimo scatto pubblicando sul suo profilo ha lasciato tutti di stucco: il costume è sconvolgente.

Giorgia Rossi, il costume è sconvolgente: lato A tutto in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Da copertina” Monica Bertini in costume stende i fans: primo piano sul davanzale – FOTO

Giorgia Rossi è sempre una meraviglia assoluta: la giornalista, anche oggi, ha scioccato tutti presentandosi con un costume super striminzito. La romana sta facendo un giro in barca e mostra a tutti il suo lato A sublime con un fantastico scatto. “Azzurra”, ha scritto semplicemente in didascalia riferendosi con molta probabilità all’acqua del mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico, l’aperitivo con l’amica è da infarto: scollatura da bollino rosso – VIDEO

Le curve della conduttrice stregano i fans: boom di likes e di commenti per il post. Simpatico anche il siparietto con il collega Giovanni Guardalà. “Dove ti trovi di bello?”, ha chiesto l’inviato nello spazio dedicato ai commenti. “In mezzo al mar”, ha scritto con enfasi la giornalista. “Ha fatto la battuta”, ha chiosato Guardalà. In suo soccorso arriva un utente, che riporta l’isola in cui si trova al momento la 35enne.