Michela Persico, l’aperitivo con l’amica è da infarto: scollatura da bollino rosso – VIDEO

Michela Persico, l’aperitivo con l’amica è da infarto: scollatura da bollino rosso – VIDEO. La fidanzata di Rugani, in libera uscita, ‘lancia’ l’amica sui social.  

Michela Persico amica aperitivo
Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico continua a deliziare il mondo del web con i suoi scatti e le sue storie. Da poco rientrata dalle vacanze con la famiglia e gli amici, la showgirl è ritornata nella sua Torino dove si concede qualche uscita con la famiglia e con le amiche tra shopping e aperitivi. I passatempi preferiti della fidanzata di Rugani sono ormai noti ed evidenziati da tempo dalle sue storie e dai suoi post, sempre molto interessanti e accattivanti allo stesso tempo.

La giornalista sportiva non smette mai di stupire tra scollature incredibili e balletti seducenti: spesso ci concede il privilegio di osservarla mentre si muove durante le riprese del suo show, uno spettacolo unico unito alla sua bellezza di elevato spessore. La nativa di Bergamo incanta anche così i propri followers (1,3 mln) che attendono con ansia i suoi post per acclamarla a gran voce.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Michela Persico, il duetto fa impazzire i fan – VIDEO

 

Nell’ultima storia la vediamo insieme ad un’amica durante un’aperitivo mentre cita una nota canzone di Neffa; l’amica in questione, scarlettresui, ruba la scena alla protagonista con una scollatura da bollino rosso: il lato A è esplosivo come si può evidenziare nel video e siamo certi che tutti hanno messo in pausa nel momento opportuno per guardare proprio li…

La storia ha scatenato le fantasie degli utenti e non poteva essere altrimenti: guardare per credere, il décolleté è assolutamente strabordante in tutto e per tutto…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.