“Da copertina” Monica Bertini in costume stende i fans: primo piano sul davanzale – FOTO

Monica Bertini assurda su Instagram: la giornalista ha condiviso alcuni scatti da paura in cui indossa un costume che mette in risalto le forme.

Monica Bertini primo piano décolleté
La Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

Il panorama del giornalismo italiano è ricco di personalità forti e carismatiche: le nostre giornaliste di punta sono sicuramente volti conosciuti non soltanto dagli appassionati di sport, ma praticamente da tutti. Monica Bertini è la conduttrice di maggior livello di casa Mediaset: in questo lungo anno la nativa di Parma ha guidato sia programmi come ‘Pressing’ che trasmissioni come ‘Studio Sport’.

Il suo talento è fuori discussione e la sua bravura viene testimoniata anche dai post che tratta sui social network. Con grande frequenza, la Bertini parla di calcio e di sport anche su Instagram. I contenuti che però gli utenti amano di più sono sicuramente quelli in cui la classe 1983 mette in mostra la sua bellezza devastante e il suo fisico scultoreo. Anche oggi, in questa caldissima giornata di metà luglio, Monica ha scioccato tutti con alcune immagini in costume.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini in costume è da fantascienza: primo piano sul davanzale

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico, l’aperitivo con l’amica è da infarto: scollatura da bollino rosso – VIDEO

Monica Bertini senza freni su Instagram: la giornalista, in questo periodo estivo, sta scioccando il web a suo di scatti da bollino rosso in cui mette in mostra le sue curve pericolose. La nativa di Parma, nella serie di fotografie di oggi, si trova comodamente distesa in spiaggia e indossa un costume alquanto particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Il bikini mette in evidenza il suo lato A da cardiopalma: la seconda fotografia è decisamente quella più intrigante. Il focus è tutto sul décolleté: il corpo della conduttrice, ancora una volta, rapisce gli occhi degli ammiratori.