Offerta pazzesca per Koulibaly: 60 milioni, giocatore e Napoli in bilico

Offerta pazzesca per Koulibaly: 60 milioni, giocatore e Napoli in bilico. Ecco che cosa sta succedendo: le ultimissime sul difensore. 

Aurelio De Laurentiis Koulibaly
Aurelio De Laurentiis (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La vicenda Koulibaly continua ad essere avvolta nel mistero. Il giocatore, in scadenza tra un anno, sta vivendo una situazione particolare per due motivi: in primis perché non vorrebbe lasciare Napoli in un certo modo, in secondo luogo perché, nonostante gli sforzi della società, non sta dimostrando di tenere così tanto alla maglia.

Nelle ultime ore è andato in scena l’ultimo atto della vicenda: il Napoli avrebbe offerto 6 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni, offerta rifiutata dal giocatore che a questo punto intende seriamente andare via. Ora la palla passa alla società, visibilmente irritata ma rassegnata a perderlo in ogni caso, a prescindere che sia questa estate o la prossima.

LEGGI ANCHE >>> Icardi Napoli, ora si può: tutto sull’argentino con l’addio di Osimhen

Offerta pazzesca per Koulibaly: 60 milioni!

Kalidou Koulibaly 60 milioni
Kalidou Koulibaly (Ansa)

A rivelare i dettagli è stato il ds del Napoli Cristiano Giuntoli nella conferenza stampa di questa sera: ”Kalidou va in scadenza perché, al momento, non è arrivata nessuna offerta ufficiale per lui e più passano i giorni, più diventa difficile che lui possa andare via perché non avremo tempo necessario per prendere un sostituto di spessore. Il presidente gli ha fatto un’offerta irrinunciabile di 60 milioni di euro lordi totali più un ruolo da dirigente una volta smesso di giocare; lui ha detto che ci deve pensare perché vuole valutare altre proposte, dunque dobbiamo aspettare. Juventus? Non andrà mai da loro” ha concluso.

Dunque, i tifosi del Napoli sono sulle spine e attendono di capire che cosa vuole fare il giocatore: ad oggi risulta difficile ipotizzare qualsiasi scenario…

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo Roma, annuncio bomba: ”Si farà grazie a Mourinho”