Claudia Ruggeri, posa afrodisiaca e maglia cortissima: occhio ai dettagli roventi – FOTO

Claudia Ruggeri non sbaglia più un colpo su Instagram: la showgirl manda KO i seguaci con una fotografia veramente impressionante.

Claudia Ruggeri posa afrodisiaca
Claudia Ruggeri (Foto IG @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri, in questo particolare periodo dell’anno, è piuttosto attiva sui social network. La romana sta svelando diversi dettagli della sua vita privata e sta ovviamente riempiendo il suo profilo con fotografie magnifiche. Per prima cosa, la showgirl sta studiando tantissimo e sta preparando i suoi esami universitari. La Miss di ‘Avanti un altro‘, in questi giorni, ha anche sfilato per uno dei brand più famosi d’Italia.

Tra ricordi bollenti e attimi della sua quotidianità, le immagini che piazza sul web diventano subito virali. Quest’oggi, la Ruggeri ha mandato KO tutti i suoi followers con uno scatto da dieci e lode.

Claudia Ruggeri, posa afrodisiaca e maglia cortissima: attenzione ai dettagli roventi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, in riva al mare la posa è seducente: web pazzo di lei – FOTO

Seratina diversa per la bella Claudia Ruggeri, che ha scelto un luogo all’aperto per sorseggiare un buon calice di vino. Per l’occasione, la showgirl ha scelto di indossare un outfit super esplosivo. Jeans comodi e scarpe aperte, in questo momento dell’anno così caldo, non possono proprio mancare. Da segnalare anche la magliettina corta, che scopre il ventre e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi illumina Parigi, utenti in tilt: ”Si è impennata anche la torre Eiffel” – FOTO

I fans più attenti hanno sicuramente zoomato sulle sue forme: la maglia è bianchissima e si intravede quindi il suo reggiseno. Come al solito, gli ammiratori cercano di notare ogni singola cosa. In didascalia, la Miss ha riportato soltanto un’emoticon a forma di calice di vino. Gli utenti, tra i commenti, si stanno scatenando: non manca chi oltrepassa i limiti e usa un linguaggio colorito.