Diletta Leotta scopre il davanzale, curve in vista: FOTO da tachicardia

Diletta Leotta ha alzato i battiti cardiaci dei suoi fans condividendo un’immagine in cui ha il davanzale praticamente tutto fuori: spettacolo super.

Diletta Leotta scopre davanzale
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta, in questi anni, ha conquistato sempre più popolarità lavorando prima per Sky Sport e poi per Dazn. Sulla piattaforma di streaming online, la siciliana va sempre a bordo campo nei match di cartello e soprattutto realizza dei servizi favolosi in cui intervista personaggi del mondo dello sport.

Come prevedibile, la giornalista è anche una star sui social network: le sue fotografie incredibili fanno sempre il giro del web con una velocità supersonica. Questa sera, la 30enne ha sorpreso tutti condividendo un’immagine spettacolare in cui ha il davanzale quasi tutto fuori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, il davanzale è tutto in mostra: la foto fa venire la tachicardia 
Diletta Leotta scopre davanzale
Diletta Leotta, davanzale in mostra (Foto Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani in auto con una scollatura pazzesca: décolleté da sogno – FOTO

Diletta Leotta, stando a quanto rivelato sui social network, si trova per lavoro nella città di Napoli. La nativa di Catania sta soggiornando in un fantastico albergo e sta deliziando i seguaci con fotografie in cui svela i panorami del golfo del capoluogo campano. Con grande frequenza, la giornalista tende però a mostrare anche il suo corpo meraviglioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Karina Cascella “Mamma mia quanta sei!”, Al mare fa vedere tutto! FOTO

Qualche minuto fa, sia attraverso un post sublime che alcune stories impressionanti, la classe 1991 ha fatto vedere a tutti l’outfit rovente che ha sfoggiato oggi. La scollatura è estrema e il davanzale è quasi completamente di fuori. Le bombe della siciliana, come al solito, stanno per scoppiare. Nel post, la Leotta ha svelato il suo stato d’animo. “Che bello lavorare qui”, ha scritto in didascalia aggiungendo anche un’emoticon a forma di cuore azzurro e con il Vesuvio sullo sfondo.