Diletta Leotta e la posizione Ashwa Sanchalanasana: cos’è e i benefici

Diletta Leotta e la posizione Ashwa Sanchalanasana: cos’è e i benefici. Anche la giornalista sportiva pratica alcune posture yoga.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è la regina incontrastata di Instagram. Con i suoi numerosissimi followers (8,2 mln) fa sempre parlare di sé, a prescindere dai post, dalle stories e dai vari contenuti che metterà in evidenza. Attualmente in Sardegna per il Filming Italy Sardegna Festival, Diletta ha conquistato tutti con la sua straripante bellezza e per le sue indiscutibili curve che sono un sogno per tutti gli italiani.

Recentemente, Diletta non si è fatta scappare l’occasione per immortalare il momento su Instagram con l’attrice Isabel Pakzad, compagna di James Franco. Sono stati soprattutto gli outfit della giornalista a far scalpore, con commenti esilaranti che mettono in evidenza la forma fisica…

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta e Isabel Pakzad, la combo è letale: doppio balcone in vista – FOTO

Diletta Leotta e la posizione Ashwa Sanchalanasana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

Proprio la forma fisica è una delle qualità indiscutibili della bella bionda siciliana: tutti si chiedono, come fa ad essere così bella e in perfetta forma? Come riferisce ‘La Gazzetta’, Diletta si ‘diletta’ anche nello Yoga per cercare di essere perfetta. Tra queste, pratica con successo anche la posizione Equestre, definita in indiano Ashwa Sanchalanasana. È una delle posture migliori dello yoga con dei benefici importanti come relax, ridurre l’ansia e aiuta a ricerca il benessere della colonna vertebrale.

Per praticarla è necessario un buon equilibrio che si ritrova con l’acquisizione di altre posture tipiche dello yoga, ossia l’Uttanasana e l’Adho Mukha Svanasana. Fondamentalmente si tratta di un affondo con una gamba allineata ad una determinata posizione del busto, assumendo delle posture in grado di contrastare alcuni fastidi tipici della colonna vertebrale. Si rafforzeranno cosce, fianchi e glutei grazie anche alla posizione che assumerà la schiena. Ne trarrà giovamento anche la flessibilità grazie ai particolari movimenti che saranno compiuti con le gambe.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, “Con questa rete ci hai acchiappato tutti!” Che look! FOTO