Diletta Leotta, “Con questa rete ci hai acchiappato tutti!”, Che look! FOTO

In occasione del Filming Italy Sardegna Festival Diletta leotta è in prima fila tra le bellezze presenti, ogni apparizione è un gran successo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre in primo piano, d’altronde è difficile per Diletta Leotta passare inosservata in qualsiasi delle sue uscite, ancor più difficile nell’occasione del Filming Italy Sardegna Festival dove anche circondata da star di altissimo calibro riesce comunque a spiccare con la sua sensualità prorompente. Il look per la serata di ieri poi non poteva che riscuotere un gran successo, la trama a rete lasciava spazio ad ampie vedute per la gioia dei suoi ammiratori.

Diletta Leotta “Non sei un po’ troppo trasparente?”, Delirio social su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

In occasione del Filming Italy Sardegna Festival una delle presenze d’eccezione è stata senza dubbio l’amatissima Diletta Leotta, ormai tra tv e radio la sua carriera è in grande ascesa spinta da un pubblico di estimatori che sembra non averne mai abbastanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Per far felici i suoi followers comunque basta poso alla bella siciliana, qualunque sia il suo outfit poco importa, ogni contenuto postato sul suo profilo Instagram sarà un successo purché il soggetto centrale sia sempre lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

In questa occasione l’outfit a rete lasciava ampie visioni scoperte, le panoramiche erano mozzafiato e per i suoi ammiratori è stato difficile contenere le emozioni soprattutto nei commenti, altro successo portato a casa nell’attesa di rivederla quanto prima sui campi della Serie A.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.