Diletta Leotta e Isabel Pakzad, la combo è letale: doppio balcone in vista – FOTO

Diletta Leotta e Isabel Pakzad, la combo è letale: doppio balcone in vista – FOTO. La giornalista esagera insieme alla fidanzata di James Franco. 

Diletta Leotta accavalla tutto
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta fa sempre parlare di sé qualsiasi cosa faccia. Attualmente in Sardegna per il Filming Italy Sardegna Festival, la bella giornalista sportiva si è intrattenuta insieme ad alcune star del cinema, tra cui James Franco e la sua fidanzata Isabel Pakzad, americana – ma di origine greche ed iraniane – classe ’93. Dal 2017 fa coppia con James Franco e i due si trovano attualmente nell’isola per questa rassegna cinematografica.

Diletta non si è fatta scappare l’occasione per immortalare il momento su Instagram, in particolare nella sezione delle stories: Leotta e Isabel hanno avuto modo di posare insieme mettendo in risalto le rispettive scollature, dettaglio che ai fans più accaniti non è sicuramente sfuggito. Se Leotta ha dato spettacolo con il vestitino bianco che ha indossato per l’occasione, tra l’altro decisamente aderente, ai più balzerà agli occhi anche le qualità dell’attrice, decisamente apprezzata dal popolo maschile.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

Diletta Leotta e Isabel Pakzad, la combo è letale – FOTO

Diletta Leotta e Isabel Pakzad
Diletta Leotta e Isabel Pakzad (screen Instagram)

Presente a questo festival, Diletta ha subito fatto capire ‘chi comanda’ in virtù delle sue scelte in termini di outfit: che sia arancione o bianco, il vestito è decisamente fuori controllo e le sue curve impazzano come non mai. La forma fisica della giornalista è di assoluto spessore, come possiamo ben verificare dai post su Instagram.

Se in Sardegna sono presenti diverse star, siamo sicuri che Diletta ha rubato la scena a tantissimi personaggi molto noti, decisamente accecati dalla bellezza straripante della nostra giornalista.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini “Ti prego continua così”, bagnata in barca è una visione paradisiaca! FOTO