Camila Giorgi, il mini dress scopre tutto: inquadrature da infarto – FOTO

Camila Giorgi ha infiammato ancora una volta Instagram con una fotografia bollente: il mini dress scopre i punti giusti, che inquadrature!

Camila Giorgi mini dress
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi è la tennista più in voga del momento: tra le italiane, è quella situata in una posizione migliore nel ranking. La nativa di Macerata è anche una testimonial di livello assoluto e con la sua bellezza riesce sempre ad ipnotizzare gli utenti del web. Nel pomeriggio, la marchigiana ha nuovamente infiammato il mondo dei social network con un’immagine da urlo.

La 30enne indossa un mini dress favoloso che scopre tutti i punti giusti. Le inquadrature sono perfette: la tennista non delude mai i suoi innumerevoli fans. Nonostante sia stata “nascosta” tra le stories, la foto ha già fatto il giro del web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, il mini dress scopre i punti giusti: inquadrature da infarto

Camila Giorgi minidress
Stories Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, il micro top sta per esplodere: trionfo di curve – FOTO

Camila Giorgi, ancora una volta, si è presentata su Instagram con un vestitino fantastico. Il mini dress è dotato di una fantasia alquanto particolare e soprattutto scopre tutti i punti giusti. La scollatura a V, ad esempio, stuzzica le fantasie degli ammiratori. Con un corpo da favola e una bellezza impossibile da quantificare, la classe 1991 cattura sempre le attenzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

Come al solito, anche le sue gambe meravigliose sono in bella vista. Le inquadrature sono al limite della perfezione e fanno impazzire praticamente tutti. Camila sfoggia sempre un fisico asciutto e super allenato, anche se gli ultimi risultati hanno deluso e non poco i suoi tantissimi fans e tifosi. La Giorgi, in ogni modo, avrà sicuramente modo per mostrare nuovamente il suo talento cristallino.