Eleonora Incardona, il micro top sta per esplodere: trionfo di curve – FOTO

Eleonora Incardona ha scioccato i suoi followers con un’immagine da crepacuore: il micro top sta per esplodere, che décolleté!

Eleonora Incardona micro top esplode
Eleonora Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona è sempre più attratta dal mondo dello sport. La siciliana, conosciuta inizialmente per essere stata a lungo la cognata di Diletta Leotta, sta cercando di conquistare sempre più spazio in televisione. La reginetta di Instagram è stata lanciata da Sportitalia: in queste settimane è stata però dal vivo ad alcuni eventi straordinari. La classe 1991 è stata ad esempio al Gran Premio di Monaco e a quello di Imola ed è stata anche pizzicata agli Interational di Roma (tennis).

Il mondo del web, invece, la conosce principalmente per i suoi scatti scottanti. La Incardona, tra Instagram e Tik Tok, ama mettere in mostra il suo fisico assurdo. Anche oggi, è arrivata online un’immagine che ha lasciato i followers e gli ammiratori a bocca aperta.

Eleonora Incardona, il micro top sta per esplodere: lato A spaziale

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, il costume sta per cedere: décolleté incontenibile – FOTO

Eleonora è stata invitata ad un evento particolare a Milano. Per l’occasione, la siciliana ha deciso di sconvolgere tutti i presenti – e poi anche gli utenti del web – con un outfit stratosferico. La sexy influencer è uscita di casa praticamente con tutta la mercanzia di fuori: il micro top sta letteralmente per esplodere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

Nello scatto pubblicato poi su Instagram, la 31enne è sorridente e raggiante. Il suo décolleté è come al solito in bella mostra: nonostante scatti simili, il suo pubblico non si stanca mai di questa visione così interessante. Il micro top è perfettamente abbinato alla gonna: i colori sono veramente particolari.