Berlusconi scatenato, pronti 150 milioni per il calciomercato estivo

Il Monza di Berlusconi potrebbe decollare grazie al suo presidente che intende farlo grande fin da subito, ecco i nomi per partire alla grande

Monza
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I tifosi del Monza ancora non hanno finito di festeggiare l’approdo nella massima serie per il prossimo anno, i motivi per festeggiare però non sono finiti qui, le parole del presidente Silvio Berlusconi hanno da subito aizzato la folla, il sogno è quello di raggiungere i piani alti della classifica. Non solo parole tuttavia, pronti 150 milioni da investire sul mercato, una cifra non indifferente che potrebbe servire a molto più che confermare la presenza in serie A negli anni a venire.

Berlusconi fa follie, con il Monza pronto a entrare da subito nel calcio che conta

Monza
Silvio Berlusconi (Foto Instagram)

Insieme al suo amico di sempre Adriano Galliani il presidente Silvio Berlusconi ha in poco tempo fatto decollare il Monza, una coppia come loro non è di certo abituata a presenziare da non protagonista e cosi come fu per il Milan potrebbero davvero pensare di creare qualcosa di importante anche per il Monza.

Potrebbe interessarti anche >>> Si attende la Lazio, la rivoluzione comincerà da Romagnoli e Mertens?

Le prime cifre parlano di investimenti grandiosi previsti, circa 150 milioni di euro, una cifra stellare che potrebbe non solo garantire la massima serie ma anche portare il Monza da subito tra le squadre in lotta per una posizione in Europa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Tiago Pinto mette il turbo, 3 operazioni in chiusura

Uno dei primi obiettivi potrebbe essere sistemare la difesa, Romagnoli è una garanzia per Galliani, le prime voci parlano di un contatto già avvenuto ma ancora non è chiara la proposta fatta al giocatore. Tra gli altri nomi quello di Pinamoni, Fagioli e Defrel, occhio al Monza quindi, le sorprese per quest’anno sembrano non essere finite, anzi forse sono appena cominciate.