Sabrina Salerno sfodera un bikini assurdo: corpo da sirena e décolleté prorompente – FOTO

Sabrina Salerno ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: anche stasera, la showgirl e cantante ha mandato KO gli ammiratori con un bikini assurdo.

Sabrina Salerno bikini assurdo
Sabrina Salerno (Foto IG @sabrinasalernoofficial)

Tutti vorrebbero sapere il segreto di Sabrina Salerno: nonostante i 50 anni superati da un bel po’, la nativa di Genova continua a sfoggiare un fisico perfetto da fare invidia anche alle ventenni. Il trucco sta sempre nello sport: la showgirl e cantante si allena sempre con forza e vigore e pratica anche la pole dance, una disciplina estremamente complicata.

Sabrina, con i suoi scatti su Instagram, fa sempre il pieno di likes e di commenti: spesso e volentieri, le sue forme sono in bella mostra. Quest’oggi, la ligure si è presentata con un bikini assurdo che ha messo in risalto praticamente tutta la mercanzia.

Sabrina Salerno, bikini assurdo: davanzale in bella mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Sabrina Salerno ha sconvolto il web con un nuovo scatto da bollino rosso. In questa giornata di estremo caldo sull’Italia, la cantante ha deciso di fare un giro in barca e di andare nella meravigliosa Portofino (si legge in descrizione del post). In didascalia, la classe 1968 ha riportato un attestato di stima per la sua terra natia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio – FOTO

Per l’occasione, la 54enne ha scelto di indossare un bikini assurdo. Il costume sembra essere di qualche taglia più piccola perché non riesce a contenere proprio niente. Il suo davanzale così in bella mostra manda ovviamente KO i numerosissimi fans. Il post, in poche ore, ha già raccolto 19mila likes e numerosi commenti. Come al solito, gli apprezzamenti per lei si sprecano…