“La Dea del mare”, Daniela Ferolla esalta le aderenze ai ‘piedi’ del mare: esplosiva. Che visione! – FOTO

Daniela Ferolla incanta il web con la sua splendida bellezza ‘acqua e sapone’. Ai piedi del mare è uno spettacolo: che visione celestiale!

Daniela Ferolla dea mare aderenze
Daniela Ferolla e lo spettacolo paesaggistico alle spalle (Instagram)

La conduttrice di “Linea Verde“, Daniela Ferolla ha convinto tutti nel segno di una bellezza da incanto puro.

La showgirl di Vallo della Lucania ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta in occasione di una serie di scatti dal fiato corto. Ancora una volta protagonista nel segno di ‘Madre Natura’ e dello spettacolo panoramico a tutti gli effetti.

Durante la trasmissione, grazie alla sua saggezza e competenza nel settore naturalistico riesce ad imprimere le emozioni più belle che le coscienze umane possono provare.

In una fantastica giornata di sole e cielo terso, Daniela ha raccontato attraverso immagini panoramiche mozzafiato, il paesaggio dominante della natura circostante.

I fan d’altro canto non si sono fermati ai dettagli circostanti ma hanno visto in lei, una personalità che si ‘sposa’ al meglio con ogni singolo dettaglio che la circonda

Daniela Ferolla illumina la giornata dei follower: un ‘vanto’ di bellezza assoluto. Che aderenze!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi sola negli spogliatoi, la gonnellina è troppo corta…c’è da star male! FOTO

Impegnata nelle riprese di “Linea Verde“, la trasmissione che mette a fuoco i paesaggi divini e sublimi della natura circostante, Daniela Ferolla ha esaudito ancora una volta il sogno proibito di ciascuno dei suoi fan.

Su Instagram, la showgirl salernitana è riuscita ad imporre la propria bellezza e un fascino oltre confine ai piedi di un mare, sullo sfondo, cristallino.

Durante una visita lungo il litorale cilentano, tra i più sublimi e divini dello stivale tricolore, Daniela ha lasciato tutti senza fiato.

La conduttrice della Rai, nelle vesti di turista ha scelto un outfit adatto alle lunghe passeggiate di salute. Si tratta di una tuta molto sottile e aderente a tal punto da esaltare di gran lunga le sue forme esplosive.

La showgirl si presenta davanti alle telecamere, a piedi ignudi, confondendosi con la sagoma di una “Dea del mare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, il selfie allo specchio è memorabile: scollatura da bollino rosso, che décolleté – FOTO

Una visione semplicemente irresistibile e celestiale a tal punto da far innamorare ogni visitatore ad occhi spalancati.