Camila Giorgi sola negli spogliatoi, la gonnellina è troppo corta…c’è da star male – FOTO

Camila Giorgi, anche oggi, ha mandato in subbuglio il mondo dei social pubblicando un’immagine in cui è sola negli spogliatoi con una gonna cortissima.

Camila Giorgi gonnellina corta
Camila Giorgi (Fonte Instagram @camila_giorgi_official)

L’ansia dei fans di Camila Giorgi è ai massimi livelli: l’amatissima tennista torna in campo oggi per sfidare Shuai Zhang nell’esordio del Roland Garos. Nonostante un 2022 pessimo fino ad oggi, la nativa di Macerata resta la nostra tennista di punta. Tutti puntano molto sulla marchigiana, dal momento che è reduce da cinque eliminazioni consecutive al primo turno negli ultimi tornei importanti (compreso a Roma, dove si è ritirata nella sfida contro la Tomljanovic).

Camila, su Instagram, continua comunque a non deludere. Anche oggi, la 30enne ha deliziato gli occhi dei suoi ammiratori pubblicando un’immagine fenomenale tra le sue stories di Instagram.

Camila Giorgi sola negli spogliatoi: gonna troppo corta, c’è da star male

Camila Giorgi gonnellina corta
Camila Giorgi (Fonte Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli: Prima uscita al mare da infarto, che prospettiva! FOTO

Camila Giorgi, ancora una volta, ha pubblicato un contenuto accecante tra le sue stories di Instagram. La fotografia manda in subbuglio il mondo dei social network: la sua esplosività fa stropicciare gli occhi agli ammiratori. La tennista è tutta sola negli spogliatoi ed è prontissima per il suo esordio al Roland Garros.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Maddalena Corvaglia in slip accende la passione: fisico da cardiopalma! FOTO

La gonna cortissima accende le fantasie: le sue gambe sono quasi totalmente scoperte e come al solito sono una visione non adatta ai deboli di cuore. Il caldo fuori già è infernale: con questi scatti così roventi, è facile sentirsi male. Camila è sensualissima e bellissima: non a caso non è soltanto una tennista di livello, ma anche una modella amatissima dagli utenti della rete. La nativa di Macerata, d’altronde, sponsorizza da diversi mesi il marchio ‘Giomila’, azienda che vende abbigliamento e accessori per le donne.