Monica Bertini, il selfie allo specchio è memorabile: scollatura da bollino rosso, che décolleté – FOTO

Monica Bertini ha da poco condiviso un’immagine allo specchio inadatta ai deboli di cuore: la giornalista si presenta con una splendida scollatura.

Monica Bertini selfie specchio provocante
Bertini Monica (Foto da Instagram @monybertini)

Monica Bertini non smette di incantare sui social network: la giornalista di casa Mediaset è una donna ricca di fascino e di sensualità. Le sue immagini sono a dir poco spettacolari: spesso e volentieri, la conduttrice mette in mostra i suoi lati più esplosivi. La 39enne à reduce da un’annata incredibile dal punto di vista professionale, avendo condotto sia gli speciali dedicati al campionato che quelli legati alla Champions League.

La nativa di Parma. in questa giornata così calda, ha acceso anche Instagram con un selfie memorabile allo specchio. La sua scollatura è un qualcosa di indimenticabile: con il décolleté così in vista fa sentire male tutti i suoi ammiratori.

Monica Bertini, selfie allo specchio memorabile: décolleté in bella vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Megan Fox è un “Angelo azzurro”, tacchi a spillo sul letto, visione celestiale! FOTO

“Puoi scegliere chi e cosa essere. Io ho scelto di essere me stessa perché è bellissimo guardarsi allo specchio e riconoscersi sempre”: continuano i trattamenti di bellezza per la splendida Monica Bertini, che ama taggare anche il luogo in cui si reca per gli appuntamenti. La 39enne è in splendida forma e si presenta sul web con un selfie allo specchio da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi sola negli spogliatoi, la gonnellina è troppo corta…c’è da star male! FOTO

La scollatura è veramente pazzesca: il suo décolleté esplosivo fuoriesce con pericolosità, regalando agli utenti una visione da batticuore. Con i suoi lineamenti intriganti e con il suo sorrisino delizioso, la Bertini strega facilmente i followers. “Stile ed eleganza”, “Sei favolosa Monica”, “Stupenda davvero”, “Spettacolare”: questi sono soltanto alcuni dei numerosissimi commenti apparsi sotto al post.