“Sotto il vestito niente” Diletta Leotta l’apertura sul seno è epocale: la FOTO fa il giro del web

Diletta Leotta con un nuovo scatto sexy fa impazzire il web: l’apertura sul davanzale della giornalista è un qualcosa di stupefacente.

Diletta Leotta apertura sul seno
Diletta Leotta (Fonte Instagram @dilettaleotta)

Nel bel mezzo della scorsa settimana, Diletta Leotta aveva già rivelato che nel corso del weekend avrebbe lavorato a San Siro per il delicatissimo match tra il Milan e l’Atalanta. Il volto di Dazn, a bordo campo, ha come al solito incantato e si è presentata con uno dei suoi outfit migliori. Per dovere di cronaca, i rossoneri hanno vinto il match con un secco 2 a 0 e sono ormai ad un passo dallo scudetto: nell’ultimo turno di campionato basterà non perdere indipendentemente da quello che farà l’Inter.

Diletta, dicevamo, ha deciso di indossare un bel giacchettino tutto rosa: la siciliana scopre però i suoi punti giusti, incendiando di fatto sia le tribune che poi il mondo dei social network (la fotografia è stata scattata il giorno dopo la partita del Milan).

Diletta Leotta, l’apertura sul seno è mostruosa: davanzale non legale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Susanna Giovanardi in canotta è uno spettacolo da non perdere: fisico ammaliante – FOTO

Diletta Leotta, per lavorare a San Siro, ha scelto di indossare un giacchettino di colore rosa che però non riesce a coprire i suoi lati più bollenti. L’apertura sul seno, ad esempio, è un qualcosa di epocale: la temperatura si alza con facilità irrisoria. Anche le sue gambe sono quasi completamente scoperte e fanno sognare gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, abito troppo mini e gambe scoperte: web senza parole – FOTO

Sotto il vestito niente“, ha scritto un ammiratore sottolineando la bontà dello scatto. “Che bel confettino”, “Sei divina tesoro”, “Per lei un bel 10”, “Gno**a stratosferica”: questi sono soltanto alcuni degli apprezzamenti apparsi sotto al post.