Giorgia Rossi, abito troppo mini e gambe scoperte: web senza parole – FOTO

Giorgia Rossi ha deciso di provocare diversi mal di testa pubblicando uno scatto tra le stories IG fantastico: il mini abito è troppo corto.

Giorgia Rossi mini abito scosciato
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

Tra i volti più belli della nostra televisione, è impossibile non citare Giorgia Rossi. La romana, dopo aver esordito nel canale telematico dedicato alla squadra della Roma, passò a Sky Sport. Dall’emittente satellitare si trasferì poi a Rai Sport, per approdare poi a Mediaset. A luglio del 2021, infine, fu annunciato il suo passaggio a Dazn. La piattaforma di streaming ha ingaggiato tanti nomi di assoluto livello: anche la celebre Diletta Leotta fa parte del ‘cast’.

Giorgia, nella giornata di oggi, era a Cagliari per la sfida tra la squadra sarda e l’Inter di Simone Inzaghi. Il match si preannunciava ricco di colpi di scena: i rossoblù devono salvarsi ma la situazione è critica mentre i nerazzurri sono in lotta per lo scudetto. Per la cronaca, la squadra milanese ha vinto per 3 a 1 e si è portata nuovamente a -2 dal Milan. Giorgia, a bordocampo, è arrivata con un outfit non adatto ai deboli di cuore.

Giorgia Rossi, il mini abito è troppo corto: che gambe

Giorgia Rossi mini abito scosciato
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, sabato sera caldo: stampa animalier e chioma da tigre, una bomba – FOTO

Giorgia, questa sera, era di scena a Cagliari per la delicatissima sfida tra la squadra sarda e l’Inter. Con il suo innegabile talento, la romana ha ovviamente presentato la partita con grande precisione. I telespettatori non sono rimasti incantati soltanto dalle sue spiegazioni, ma anche dal suo outfit meraviglioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali da capogiro, coperta solo dall’asciugamano: si intravede tutto – FOTO

La conduttrice, per l’occasione, ha scelto un vestitino fin troppo corto. Le sue gambe, quasi completamente scoperte, hanno distratto proprio tutti (anche i presenti sugli spalti). Giorgia, d’altronde, è una bomba sexy e non lo si scopre di certo oggi..