Susanna Giovanardi in canotta è uno spettacolo da non perdere: fisico ammaliante – FOTO

Susanna Giovanardi sempre bella e prorompente sui social network: la tennista e modella ha scelto di presentarsi in canotta, stupendo i fans.

Susanna Giovanardi canotta foto
Susanna Giovanardi (Fonte Instagram @susannagiovanardi)

Susanna Giovanardi è un nome che continua a circolare sugli smartphone degli italiani: la romana, oltre ad essere una talentuosa giocatrice di tennis, è anche una modella di livello assoluto. La splendida ragazza sta conquistando anche i social network a suon di scatti meravigliosi e bollenti.

Nella giornata di oggi, Susanna ha postato un’immagine in cui è in canotta. L'”outfit” è davvero esplosivo e mette in risalto il suo fisico assurdo: lo spettacolo offerto dalla giovanissima donna è assolutamente da non perdere.

Susanna Giovanardi in canotta: fisico in mostra, spettacolo da non perdere

Susanna Giovanardi canotta foto
Susanna Giovanardi (Fonte Instagram @susannagiovanardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, abito troppo mini e gambe scoperte: web senza parole – FOTO

Susanna Giovanardi ha deciso di mettere in mostra il suo fisico mostruoso condividendo uno scatto incredibile in cui indossa una canotta striminzita. La giocatrice di tennis è dotata di un décolleté pazzesco e le sue forme sono decisamente intriganti e spettacolari. Con questa foto, la giovane tennista ha però commesso un errore pazzesco coprendo di fatti il suo meraviglioso viso con il telefonino. La Giovanardi sfrutta al meglio la popolarità dei social network per far circolare le sue fotografie magnifiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali da capogiro, coperta solo dall’asciugamano: si intravede tutto – FOTO

Non è la prima volta che la romana mette in mostra le sue curve bollenti: qualche giorno fa, ad esempio, mise in rete un’immagine in cui si trovava a Capri e indossava un costume a perizoma da capogiro. Le sue natiche sode e sinuose fecero girare la testa a tutti, proprio come l’immagine in canotta pubblicata questo pomeriggio tra le sue stories IG.