Eleonora Incardona, “La camicetta non regge!”, l’ultimo post è uno spettacolo – FOTO

Affacciata ad una finestra Eleonora Incardona si mostra in tutto il suo splendore, è la sua la balconata perfetta a Budapest!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

Difficile resistere al fascino della stupenda Eleonora Incardona, impegnata a Budapest la golfista ed imprenditrice ex fidanzata del fratello della Leotta è ormai alla ribalta su Instagram dove conta oltre 650.000 followers, non solo appassionati di golf sicuramente tra i suoi fan, la bellissima Eleonora con i suoi post sta infiammando la piazza e nella cornice di Budapest è lei la protagonista.

“Che balconata a Budapest!” Eleonora Incardona fa girare la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Il Golf non è più lo scenario primario per la bellissima Eleonora Incardona che ormai sta prendendo sempre più piede su Instagram seguitissima dagli amanti di tutti gli sport ma soprattutto delle belle donne, la ex cognata di Diletta Leotta ha spiccato il volo e la piazza impazzisce per lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali in bikini, tramonto di fuoco: lato A e fondoschiena, tutto è perfetto ! FOTO

Difficile non restare folgorati, panorama bellissimo a Budapest ma non solo per la città che fa solo da cornice alla bellezza di Eleonora Incardona, camicetta che quasi esplode a causa del suo seno prosperoso, visione idilliaca per tutti i suoi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta: “Lezioni di yoga per cuori forti”, che vista! FOTO

Ancora una volta l’atmosfera si è riscaldata, molte grazie, a giudicare dai commenti per alcuni l’ultimo post è il migliore di sempre, ma siamo sicuri che con l’arrivo della bella stagione sarà un attimo che la Incardona riuscirà a superarsi!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.