Sinner, dopo Miami arriva lo sfogo sui social: “Non è stato facile”

Il campione altoatesino ha voluto ribadire la sua delusione per il ritiro dagli ultimi Masters in America, con un messaggio sui propri profili Facebook e Instagram.

Sinner Miami sfogo social
Jannik Sinner durante il torneo di Miami (foto da ANSA)

La grande delusione per un ritiro prematuro dai Masters di Miami è stata chiara fin da subito, ma Jannik Sinner ha voluto ribadirla fortemente anche a distanza di alcuni giorni. Il ritiro arrivato infatti dopo appena cinque game (sul risultato di 4 a 1 nel primo set in favore dell’argentino Francisco Cerundolo), a causa del dolore provocato dalle vesciche ai piedi, ha tormentato il giovane altoatesino, che sui propri canali social ha sottolineato il rammarico per quanto successo.

Un messaggio forte quello del giovane talento italiano, che già nei prossimi appuntamenti è chiamato al riscatto dopo un avvio di 2022 non esattamente esaltante.

Sinner, lo sfogo social: “Un mese difficile, non facile ritirarsi a Miami”

A dimostrazione della grande delusione dopo il ritiro in terra americana, Jannik Sinner ha voluto lanciare un messaggio anche a chi, guardandolo attraverso la televisione, ha forse pensato ad una scelta troppo avventata, soprattutto dopo la straordinaria vittoria contro l’australiano Nick Kyrgios.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atp Miami, Sinner passa il turno. Battuto Kyrgios: che spettacolo

Questo lo sfogo di Sinner sui propri canali social: “Non è stato facile ritirarsi a Miami. È stato un mese un po’ difficile con la mia malattia a Indian Wells e ora questo. Mi sono preso gli ultimi giorni per riposare e avere consigli sui miei piedi andando avanti. Spero di essere pronto per Montecarlo #forza.

Insomma, l’auspicio è quello di rivedere il giovane talento già nel prossimo torneo di Montecarlo, dove tra l’altro la speranza è quella di assistere al rientro anche del numero 6 al mondo, Mattero Berrettini, con quest’ultimo che in tempi brevi verrà sottoposto ad una visita di controllo dopo l’operazione alla mano destra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berrettini pensa già al rientro: ecco quando farà la visita di controllo

Difficile però che lo stesso Berrettini riesca in questa piccola impresa, bruciando le tappe, mentre è più probabile che Sinner torni in campo per recuperare posizioni nel ranking mondiale, dopo essere scivolato in dodicesima posizione.