Atp Miami, Sinner passa il turno. Battuto Kyrgios: che spettacolo

Atp Miami, Sinner continua a volare nel torneo americano e batte anche Kyrgios: quest’ultimo ha perso la testa durante la sfida. 

Sinner Kyrgios passa turno
Jannik Sinner (Foto ANSA)

Jannik Sinner continua il suo grande cammino agli Atp di Miami: l’altoatesino regola Nick Kyrgios con un 7-6, 6-3. Il ragazzo, per il secondo anno consecutivo, si qualifica ai quarti di finale. Nel prossimo turno il tennista italiano sfiderà uno tra Francesco Cerundolo e Francis Tiafoe.

Quando ho salvato un paio di palle break nel primo set la mia fiducia è cresciuta. Oggi ho alzato il mio livello, dovevo farlo perché lui è molto aggressivo al servizio. E’ stata dura anche mentalmente, ma penso di aver fatto un ottimo lavoro“, ha detto Jannik subito dopo la partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini operato alla mano desta: la situazione

Sinner passa il turno: Kyrgios perde la testa durante la sfida

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini operato alla mano desta: la situazione

Sinner, durante la sfida, si è esaltato e ha mostrato un grande livello di tennis. Kyrgios, dal canto suo, ha perso la testa (come spesso gli accade) arrabbiandosi e perdendo la concentrazione. L’australiano, nelle ultime settimane, aveva mostrato una sua versione più calma: nella giornata di oggi, invece, il ragazzo non ha gestito la sua ira e ha attaccato pesantemente gli arbitri. Il 26enne ha anche ricevuto un game di penalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dramma Nadal: costole fratturate e Roland Garros a rischio

Kyrgios, in particolare, ha avuto un diverbio molto acceso con Bernardes. Interrotto uno scambio a causa di un’interferenza (si è sentita la voce di un arbitro di un altro campo), l’australiano si è scagliato contro il giudice di sedia. “Come è possibile. Non sai fare il tuo lavoro”: il nativo di Canberra ha anche aggiunto un paio di espressioni colorite. L’avversario di Jannik, inoltre, ha spaccato la sua racchetta sbattendola ripetutamente a terra. L’altoatesino, dal canto suo, non si è intimorito dinnanzi alle reazioni spropositate del buon Nick e ha condotto in match con sangue freddo.