Milan-Bologna: le pagelle e il tabellino della partita

L’ultimo posticipo del Monday night vede come protagonista la capolista della Serie A che affronta i rossoblu. Le pagelle e il tabellino.

milan bologna pagelle tabellino
Milan-Bologna (ansa foto)

Il Milan scende in campo contro il Bologna nell’ultimo posticipo della giornata e non può permettersi passi falsi per rimanere in testa alla classifica di Serie A.

A sole sette giornate dal termine del campionato, i rossoneri vogliono difendere a tutti i costi il primato e contro i rossoblu sono a caccia di tre punti soprattutto per rispondere alle dirette concorrenti al titolo di campione d’Italia.

Sia Inter che Napoli, infatti, hanno vinto i due big match della trentunesima giornata, affrontando rispettivamente la Juventus e l’Atalanta. I neroazzurri grazie al rigore di Calhanoglu sono passati sul risultato di 1-0 mentre i partenopei hanno battuto nettamente la Dea al “Gweiss Stadium” imponendosi per 1-3.

Il Milan non riesce ad andare oltre lo 0 a 0. Questo risultato potrebbe costare caro alla squadra di Pioli e compromettere la corsa verso lo scudetto. I rossoneri, dunque, rimangono al primo posto salendo a 67 punti, poi il Napoli a 66 punti, inseguiti dall’Inter a 63 che però ha una gara da recuperare contro il Bologna e potrebbe agganciare gli azzurri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Clamoroso gesto in Juventus-Inter: Agnelli gelato, i tifosi vogliono il ribaltone

Milan-Bologna: le pagelle e il tabellino

milan bologna pagelle tabellino
Milan-Bologna (ansa foto)

MILAN – BOLOGNA 0 – 0

MILAN (4-2-3-1): Maignan 6,5; Calabria 6 (dal 75′ Florenzi sv), Kalulu 6, Tomori 6,5, Theo Hernandez 5,5; Bennacer 7 (dal 70′ Kessie 5,5), Tonali 6; Messias 5 (dal 46′ Rebic 5), Diaz 5, Leao 5; Giroud 6 (dal 70′ Ibrahimovic 5,5). All. Stefano Pioli 5.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski 7; Soumaoro 6,5, Medel 7 (dall’82’ Bonifazi sv), Theate 6,5; Hickey 6,5 (dal 71′ Kasius 6), Schouten 7, Aebischer 6,5, Dijks 6 (dall’82’ Mbaye sv); Svanberg 6,5 (dal 71′ Soriano 5,5), Barrow 6 (dal 60′ Orsolini 5); Arnautovic 6. All. Sinisa Mihajlovic (in panchina Tanjga) 6,5.

ARBITRO: Livio Marinelli di Tivoli.

AMMONITI: Dijks (B).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Juventus, Allegri in ansia dopo l’Inter: i tempi di recupero del giocatore

Nella prossima giornata il Milan sarà ospite del Torino, domenica 10 aprile alle 20:45. Il Bologna sarà, invece, protagonista del Monday night, lunedì 11 aprile alle 20:45, contro la Sampdoria.