Juventus, Allegri in ansia dopo l’Inter: i tempi di recupero del giocatore

Il giorno dopo la sconfitta contro l’Inter, Allegri è in ansia per le condizioni fisiche del suo giocatore: i possibili tempi di recupero. 

Juventus Locatelli
Massimiliano Allegri (Ansa)

La Juventus è uscita sconfitta dal big match dell’Allianz Stadium contro l’Inter. In una gara fondamentale per poter ancora coltivare le ultime speranze di sogno scudetto, la squadra di Massimiliano Allegri si è resa protagonista di una buona prestazione, ma ciò non è bastato ad evitare un ko che ora taglia praticamente fuori la compagine bianconera dalla corsa al tricolore. La partita di Torino, che ha visto imporsi gli uomini di Simone Inzaghi con il risultato di 1-0 grazie al discusso doppio rigore di Hakan Calhanoglu, è stata caratterizzata da tanti episodi dubbi e ha portato con sé anche la preoccupazione, in casa bianconera, per le condizioni fisiche di uno dei giocatori più importanti della rosa.

Juventus, per Locatelli possibile stop di una ventina di giorni

Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Ansa)

In casa Juventus, dopo il bruciante 0-1 del big match di domenica, c’è un po’ di ansia per quanto riguarda le condizioni fisiche di Manuel Locatelli. Il giocatore, dopo soli pochi secondi dall’inizio della supersfida dell’Allianz Stadium, ha subito un brutto fallo da Lautaro Martinez, con l’attaccante argentino intervenuto con il piede alto sul volto del centrocampista. Da lì, l’ex Sassuolo ha cercato di proseguire la partita, per poi arrendersi poco dopo la mezz’ora di gioco e lasciare così il posto a Zakaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter: Calhanoglu interrompe la scia positiva di Allegri. Tutto aperto nella lotta scudetto

Locatelli, dopo aver tentato di rimanere sul terreno di gioco, ha dovuto alzare bandiera bianca. Tra i problemi riportati dal giocatore non c’è stato però soltanto il taglio alla testa per il colpo a inizio partita di Lautaro ma anche un infortunio al ginocchio. In giornata sono dunque previsti gli accertamenti del caso che potranno fare chiarezza sui possibili tempi di recupero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria-Roma 0-1 le pagelle e il tabellino: Mkhitaryan regola i blucerchiati

L’allenatore della Vecchia Signora spera di poter riavere presto a disposizione uno degli acquisti dell’ultima campagna di trasferimenti estiva. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, se ne saprà di più dopo gli esami che avranno luogo al J Medical. Da quanto trapela, sono possibili circa venti giorni di stop. La semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma il 20 aprile sarebbe dunque a forte rischio.