Auto si schianta contro suv: drammatico incidente per il noto portiere. Le sue condizioni

Il celebre portiere internazionale resta vittima di un incidente drammatico nel suo paese natale. Aggiornamento sulle sue condizioni.

terribile incidente portiere condizioni
Portiere si tuffa alla sua sinistra (Instagram)

Finora ha difeso strenuamente la porta della sua squadra attraverso prestazioni all’altezza della situazione. Grazie alle sue parate e i lanci lunghi ad innescare il fiuto e la velocità degli attaccanti ha contribuito a trascinare il suo gruppo verso successi insperati.

Il famoso portiere vive un periodo “no”, iniziato con le certezze poi perdute in termini di efficacia nella squadra in cui finora ha militato. A Giugno si traferirà in Serie A a parametro “0”, con la speranza di agguantare i successi finora sfiorati con una delle realtà più blasonate del calcio italiano.

In questo lungo periodo di attesa che lo porterà a firmare per un club italiano di alta classifica, l’estremo difensore di origini camerunensi dovrà ingaggiare una lotta contro il male, in seguito ad un brutto incidente occorso sulle strade principali del suo paese natale.

Terribile incidente per il famoso portiere: come sta ora

terribile incidente portiere condizioni
Portiere coinvolto in un terribile incidente (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Rugby, Sei Nazioni: Italia travolta dall’Irlanda

Una volta appresa la terrificante notizia dello schianto stradale, i fan non hanno potuto fare a meno di tempestare la pagina social del portiere di fama internazionale, rincuorandolo a dovere.

L’ultima ora è come un grido di disperazione, un motivo di tenere per lungo tempo il fiato sospeso inattesa di buone notizie.

L’infortunio occorso al futuro portiere dell’Inter, Andrè Onana tiene tutti sulle spine. Come si può evincere dai primi aggiornamenti raccolti da “Sportmediaset“, l’estremo difensore dell’Ajax, via a fine stagione a parametro “0” è rimasto vittima di un incidente stradale in Camerun.

Gli addetti hanno segnalato la sua auto una, “Range Rover” distrutta a causa di uno schianto frontale con un Suv di passaggio.

Il futuro erede di Samir Handanovic sulla sponda nerazzurra di Milano pare sia rimasto incredibilmente illeso, nonostante i gravi danni rilevati alle due auto, da soccorsi e giornalisti sul posto.

Potrebbe interessarti anche >>> Mondiali in Qatar, niente playoff, la Fifa decide per la qualificazione diretta

La speranza dei tifosi dell’Inter ora è quella che il loro futuro portiere si riprenda in via del tutto definitiva, superando quanto prima lo shock e la paura che ora stanno prendendo il sopravvento su di lui.